Clips per infoltimento

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
[attachment=0]clips.jpg[/attachment]
Ciao
Vorrei installare le clips sulla mia microlinea che ora uso con la cheratina
su Ebay ho trovato delle clips, ma vorrei essere sicura che siano le stesse
se qualcuno può aiutarmi
vi ringrazio
allego la foto
 

Allegati

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
ciao anche qua devi fare molta attenzione nella schelta della clips ci sono sul mercato clips alquanto economiche ma di qualita pessima ,svantaggi tengono poco, spezzano i capelli ,e contengono nickel , la clips di buona fattura e in acciaio 18 10 e con protezione siliconica .
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grazie per la risposta,le tue informazioni sono molto utili...farò attenzione, ho scritto allo staff ma purtroppo non ha le clips :-(
vorrei provare le clips prima di fare l'ordine per essere sicura che sia l'acquisto giusto
sono anni che attacco l'infoltitore con cheratina
ma non posso più sostenere la spesa del parrucchiere
speriamo bene!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Lory!
Io ho seguito lo stesso percorso che vuoi fare tu, per sperimentare se le clips tenessero davvero: io ho ordinato clips e remover per la cheratina su Ebay. Visti i costi contenuti, ti converrebbe, secondo me, ordinarne un paio di tipi da fornitori diversi cosi' almeno ne puoi testare la tenuta. Sicuramente come dice Leoneleone accertati che abbiano la protezione in silicone.
attualmente io mi trovo meglio con la misura media di 2,8 cm., somigliano molto alla foto che hai postato tu ;)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Patty ti ringrazio per i tuoi consigli,ho ordinato le clips ieri e le ho prese di cm 3,2 con silicone antiscivolo (speriamo bene) al limite ne ordinerò altre.
Smonterò tutto dopo dopo il 6 gennaio domani lo dirò al mio parrucchiere,spero che vada tutto bene così potrò postare le foto del mio diradamento
per avere i vostri preziosi consigli :) mi piace molto il tuo nuovo infoltitore e credo che ne prenderò uno del genere,non ci crederai,ma il tuo taglio è uguale al mio solo che io sono bruna,sono incerta sulla densità e larghezza delle maglie ma ho tempo per decidere durante le vacanze di Natale
a presto :)))
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
ciao ragazze anche io devo fare il grande passo .. ,ma nn ce la faccio ... ho paura di nn sapermi gestire senza parrucchiere
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
lo hai detto al tuo parrucchiere?
Lo devo fare anche io, vorrei che lui continuasse a seguirmi ma temo che nn lo farà.....
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Loucy,si sono appena arrivata e gli ho ho detto la verità,cioè che per me e diventata una spesa che non posso più permettermi
lui sembra aver capito e si è anche offerto di togliermi lui la microlinea,ma credo che farò da sola,preferisco!
Quindi adesso aspetto le clips e subito dopo le vacanze sperimenterò... che dire...quest'anno la befana tutta la cheratina porta via! Spero che vada tutto bene e vi terrò aggiornate.
Tu cerca di farti coraggio e staccare dal tuo parrucchiere acquista le clips e prova, dobbiamo guardare le nostre tasche prima di tutto...
e tra l'altro anche l'infoltitore costa molto meno qui e a dire il vero vedendo le foto la qualità sembra molto meglio...credo che appena avrò la sicurezza che con le clips mi trovo bene,farò anche l'ordine per un nuovo infoltitore,a presto fammi sapere :))) Forza ragazzeeeeeeeeeeeeee
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
ciao Lory, allora come a? hai provato le clips??? fammi sapere.. io sono ancora indecisa... help..fammi coraggio te
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Coraggio lucy si stà benissimo con le clips,un'altra vita...molto meglio!
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Lory62 mi potresti dire da dove hai comprato le clips? Perché vorrei metterne una sul front del mio infoltitore giusto per stare più tranquilla. .
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Marty le ho comperate su ebay ,ne trovi di varie misure e tipi,in bocca al lupo :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk