Ciuffo. cosa faccio?

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, Maribel mi ha chiesto di mettere nel forum le foto del mio ciuffo(o meglio di quel che ne resta....) lo lascio o lo tolgo?grazie a tutti buona serata...
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Lory62, grazie per il prezioso consiglio..
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Patrizia, grazie...buona giornata e buone feste..
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Patrizia, grazie anche a te, dai vostri preziosi consigli e leggendo molto il forum ho intuito che avere un ciuffo, quindi uno pseudo front come il mio di capelli naturali e mettere dietro 2 cm il sistema (come mi ha consigliato da subito Maribel ) é la scelta migliore e può semplificare un po' le cose ad un neofita come me..

Scusatemi, ho scritto Patrizia nell'ultimo post, la tastiera del tablet ne nascondeva una parte ..grazie anche a te marty2003..!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Come credo di averti già suggerito in un altro post, decisamente ti consiglio di lasciarlo.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

giogio89

Active member
21/12/14
27
0
Pitts lasciamo sti ciuffi su, siamo più o meno nella stessa condizione a quanto vedo :-D, e ora dopo le foto, che facciamo?:eek:
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ok giogio...io in questi giorni nel tempo libero sto cercando di farmi una cultura leggendo più topic che posso sul forum, io e te siamo sul primo gradino..il prossimo penso sia calco e cioca di capelli per la migliore integrazione..io sono fiducioso..sono fatto così..mi piace fare le cose gradatamente e nel migliore dei modi voglio ottenere un buon risultato..a prova di sgamo.. ..c'é tantissima gente soddisfatta qui nel forum..vedrai che lo saremo presto anche noi.
 

giogio89

Active member
21/12/14
27
0
Sisi ottima strategia pitts, e ottimo atteggiamento, anche io sono molto ottimista. Cmq anche io sto cercando di farmi una discreta cultura, sentito maribel si può passare a calco e ciocca, io ne ho conservata una all'ultimo taglio! Questa cooperazione non ti nego che mi da molta fiducia! L'unione fa la forza:-D
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Lascialo assolutamente!!!! scegliendo la giusta densità e il giusto colore avrai un integrazione perfetta! Anche io ho lasciato il mio front per il primo cm ed il risultato è eccezionale