Ciao, nuovo iscritto!

Fabb899

Member
25/12/20
5
1
Roma
Ciao a tutti, sono Kevin mi sto informando da alcune settimane su questo sistema per risolvere il mio problema, circa 5 mesi fa ho fatto la tricopigmentazione ma essendo uno sportivo è sudando abbondantemente diciamo che alla lunga il tutto va a schiarirsi quindi si perde il risultato dei primi 2 mesi, inizialmente non mi ero buttato sulla protesi perchè ho un parente che ne ha una ma praticamente la mette e toglie ogni sera quindi volevo qualcosa di piu stabile, poi informandomi ho scopertoi video di Gianluca su Youtube (pagina newlacecu) è sono rimasto stupido quindi credo che andrò per questa strada. Parto col dire che soffro di dermatite seborroica che da circa10 anni mi hanno fatto perdere + o - i capelli nelle zone come in foto, quindi con una protesi vorrei arrivare ad un risultato come nell'altra foto che vi metto in allegato, quale protesi mi consigliate? Poi vorrei capire il procedimento, prima acquisto la protesi dopo invio calco e ciocca di capelli? Per la prima applicazione e taglio ho qualcuno qui dalle mie parti. Come dicevo in precedenza sono uno sportivo, faccio circa 10/12 km al giorno 5/6 giorni su 7 oltre la palestra 3 volte alla settimana ci possono essere problemi? Oltre la protesi quali sono tutti i prodotti necessari sia per il fissaggio sia per la manutenzione? bioadesivo, colla, prodotto in caso la colla finisce sui capelli, prodotto per scollare la protesi ecc ecc... Ovviamente se possibile tutti prodotti adatti per uno sportivo cosi da non aver paura di scollamento. Ringrazio in anticipo a chi mi dedicherà del tempo.