ciao a tutti!!!

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao Nina, benvenuta.. purtroppo io dalle foto non capisco granché, la soluzione più adatta a te è quella per cui tu sei pronta, se non sei pronta a rasarti per una protesi parziale allora puoi iniziare con un infoltitore.
 

nina

Member
14/7/14
16
0
Si penso che per ora non me la sento di rasarmi..l'infoltitore fa fuoriuscire anche i miei capelli?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Nina! Secondo me con un infoltitore risolvi benissimo!
I capelli superstiti li puoi fare uscire dalle maglie dell'infoltitore, così da integrarli!
Ti consiglio le maglie 0,50cm sono piccole, ma adatte sia da fare uscire i tuoi capelli ma anche no, perché si nascondono bene fra la bella chioma!
Altrimenti un top closure, che sarebbero due strati di tulle da dove escono i capelli in maniera molto naturale! Qui non puoi fare uscire i tuoi! Guarda le foto in giro per il forum così ti fai delle idee!
A presto! ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
I due lati come sono messi? Vorresti rasare il settore dove mettere la protesi o no???
 

nina

Member
14/7/14
16
0
Ai lati ho più ho meno la stessa quantità che ho sul fronte. Non vorrei rasare per ora..
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
quindi hai buchi anche nei lati? sei sicura? E' un'alopecia areata cambiante???
 

nina

Member
14/7/14
16
0
Non so se é cambiante. Ai lati e nella parte superiore utilizzo il toppik perché c sono buchi. Ho pensato che potrei, per ira prendere un infotitore solo per il vertice della testa e coprire i lati e la parte restante davanti ancora con il toppik, cosi per iniziare..non so se sia una buona soluzione..
 

nina

Member
14/7/14
16
0
You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il tuo dermatologo che patologia alopecica ti ha riscontrato???
Un infoltitore va messo dietro una linea frontale propria.
 

nina

Member
14/7/14
16
0
Alcuni mi hanno diagnosticato una alopecia sndrogenetica..l ultima dermatologa da cui sono andata mi ha fatto fare delle analisi da cui risulta che il mio surrene funziona troppo quando sono sotto stress.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Mah, e che ha dedotto dal surrene.. che alopecia avresti? Anche se la diagnosi dell'androgentica è clinica, le analisi servono ben poco, c'è chi ha gli ormoni impazziti e non perde i capelli. Potresti avere anche un'areata incognita.
 
Ultima modifica:

nina

Member
14/7/14
16
0
Ha dedotto una iperattività corticosurrenalica..dovrebbe voler dire che in stati di stress il mio corpo produce una elevata quantità di ormoni maschili che mi causano caduta dei capelli e leggero irsutismo..Pikky il risultato é fantastico, capelli bellissimi. Io vorrei qualcosa che mi risolvesse solo il vertice al momento, per non avere un cambiamento radicale..