Ciao a tutti sono Francesco

Frans

Member
5/4/20
16
3
Ciao amici sono Francesco, siciliano di 37 anni, da circa 15 con capelli rasati, all'inizio per piacere..:cool: . poi col passare degli anni per forza maggiore!:?
ci ho vissuto tra alti e bassi.. sempre con il pensiero che un giorno o l'altro mi sarei dato alla chirurgia, che però non mi ha convinto mai al 100%:confused:
un bel dì invece mi inizio a documentare sul mondo delle protesi,:ugeek: una tipologia di rinfoltimento già pronta e dalle mille sfacettature...però ci sono anche i pro..i contro.. come affrontare i primi tempi...e se facesse al caso mio entrare a far parte di questo Club unico!:)
Fatto sta che ho deciso...ordinato la prima protesi ad inizio febbraio, non qui purtroppo per il semplice motivo che non le stilizzavano,:( servizio che hanno inserito e taak ho subito fatto un'ordine...con l'ottima assistenza di Aurora che mi ha 'supportato' o meglio dire 'sopportato' nelle mie tante piccole richieste...oh dobbiamo fare buona pubblicità, migliore è la protesi che mettiamo in testa meglio è per NLC...:)
Certo dietro a questa quasi-magia ci sta un bel lavoro...di chi le produce, ma anche nostro, che ogni qual volta le togliamo andiamo nel panico..tra tape o colle varie, lavaggi..creme ristrutturanti..e chi più ne ha ne mette! Io abituato a darmi una passata al volo ora mi ritrovo a dovermi sistemare come si deve...ma pazienza questo è il costo della chioma che neanche a vent'anni avevo!:p
Penso che man mano che passerà il tempo si farà pratica ed esperienza, che ci servirà per proseguire questo nuovo percorso di vita.
Felice di essere un nuovo corsaro newlacecu azienda che sembra davvero seria e completa!
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Ciao e benvenuto.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk