Buongiorno a tutti e buon weekend! Avrei un chiarimento da chiedervi riguarda il posizionamento del nastro biadesivo, perché tutti lo mettono sulla base della protesi sia esso skin o lace, non si può mettere direttamente sulla testa?
Buongiorno a tutti e buon weekend! Avrei un chiarimento da chiedervi riguarda il posizionamento del nastro biadesivo, perché tutti lo mettono sulla base della protesi sia esso skin o lace, non si può mettere direttamente sulla testa?
Buongiorno benvenuto come ti è stato giá detto applicare collanti solidi quindi biadesivo alla base è molto piú facile sulla base del impianto che direttamente sul capo...io da un po' di mesi sono passato ai collanti liquidi rigorosamente ad acqua e mi sto trovando bene trovo anche piú pratiche le manutenzioni rimuovo abbastanza in fretta il tutto...poi da specificare che su basi in poly sono piú indicati i collanti liquidi per preservare la membrana da eventuali lacerazioni e usura precoce che il biadesivo può creare...questo è piú indicato su basi in lace/monofilamento...o addirittura tanti su basi sempre in poly mettono biadesivo sulla base e solo la parte frontale la chiudono con la colla...risultato un front quasi invisibile e piú naturale....penso che quando inizierai con il tempo ed esperienza ad avvicinarti alle colle indietro non tornerai piú