Cerco soluzione idonea

Gotrack

Member
29/7/20
6
0
Milano
Buonasera a tutti,
Vi scrivo dopo qualche periodo di assenza..
Vorrei trovare con voi la protesi più adatta al mio caso.

Io ho il front mio e utilizzo una protesi vloop solo sul vertex e sul mid (dopo 6 cm dall attaccatura) più o meno…

Si integra molto bene ma il mio problema è la bassa durata e lo scalino sul back (la protesi dovrebbe essere una 0,06 sul back Perchè è piuttosto folta) che vorrei assolutamente eliminare. In più i capelli (indiani) già dopo un solo mese assumono un aspetto che non mi piace..
Voi come vi trovate con le vostre soluzioni?

stavo pensando a un iniettata da acquistare con newlacecu in capelli europei, qualcuno che la usa sa dirmi se si sente lo scalino sul back?

jackblack

Well-known member
17/5/21
271
41
catania
Buonasera a tutti,
Vi scrivo dopo qualche periodo di assenza..
Vorrei trovare con voi la protesi più adatta al mio caso.

Io ho il front mio e utilizzo una protesi vloop solo sul vertex e sul mid (dopo 6 cm dall attaccatura) più o meno…

Si integra molto bene ma il mio problema è la bassa durata e lo scalino sul back (la protesi dovrebbe essere una 0,06 sul back Perchè è piuttosto folta) che vorrei assolutamente eliminare. In più i capelli (indiani) già dopo un solo mese assumono un aspetto che non mi piace..
Voi come vi trovate con le vostre soluzioni?

stavo pensando a un iniettata da acquistare con newlacecu in capelli europei, qualcuno che la usa sa dirmi se si sente lo scalino sul back?
attualmente indosso un'iniettata e un piccolo scalino sul back lo sento, ma perchè lo chiudo con il tape. Però come mai ti preoccupi dello scalino sul back? Di solito ci si preoccupa dell'hairline, sul back lasciando i capelli un pò lunghi il problema è + che risolto e trascurabile. Ovviamente non so se hai esigenze particolari.

Gotrack

Member
29/7/20
6
0
Milano
Ciao caro,
Perché il front è naturale a me e non è un problema… quindi cerco la migliore soluzione per il back …come ti trovi con quella protesi? Quanto riesci a farla durare?

jackblack

Well-known member
17/5/21
271
41
catania
Ciao caro,
Perché il front è naturale a me e non è un problema… quindi cerco la migliore soluzione per il back …come ti trovi con quella protesi? Quanto riesci a farla durare?
dura tantissimo, vai tranqui con l'iniettata ;). Ma se vuoi zero scalini dovresti passare alla supersottile 0.01/0.02