cari compagni/e di sventura

Mercurio68

Member
18/7/14
8
0
Ciao,

sono Emilio e da un po' bazzicavo questo sito. Non so esattamente come funziona il tutto, ma ho capito che bisogna interagire con gli altri forumisti e farsi dare un po' una mano per imparare a come muoversi.

Il problema della calvizie me lo trascino da quando avevo 19 anni: da allora parrucchini ridicoli, fili di materiale biocompatibile fatti passare sotto cute, coi bei risultati che potete vedere, autotrapianto (uno solo, poi basta perché è stata una tortura). Di tornare a una protesi tradizionale nemmeno parlarne. Allora per caso mi sono imbattuto in questo sito e devo dire che le protesi sono eccezionali veramente, oltre a un costo annuale accessibile. Vorrei farne esperienza, voi che cosa mi consigliate? Ciao Emitz
 

Mercurio68

Member
18/7/14
8
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
ecco le mie pics
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Benvenuto ! Senz'altro ti troverai bene . Ma perché "compagni di sventura "? Certo, nessuno si augurerebbe mai di aver bisogno di sistemi di infoltimento ma ci sono veramente sventure per nulla paragonabili alle nostre . Un augurio a te per un'ottima scelta .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao benvenuto! Sei nel posto giusto, qua troverai sicuramente una soluzione al tuo problema!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao,

sono Emilio e da un po' bazzicavo questo sito. Non so esattamente come funziona il tutto, ma ho capito che bisogna interagire con gli altri forumisti e farsi dare un po' una mano per imparare a come muoversi.

Il problema della calvizie me lo trascino da quando avevo 19 anni: da allora parrucchini ridicoli, fili di materiale biocompatibile fatti passare sotto cute, coi bei risultati che potete vedere, autotrapianto (uno solo, poi basta perché è stata una tortura). Di tornare a una protesi tradizionale nemmeno parlarne. Allora per caso mi sono imbattuto in questo sito e devo dire che le protesi sono eccezionali veramente, oltre a un costo annuale accessibile. Vorrei farne esperienza, voi che cosa mi consigliate? Ciao Emitz

Ciao Benvenuto nel forum, la tua alopecia e' molto avanzata come vorresti pettinarti con la protesi(magari inviaci una foto di unt aglio che ti piace).
P.s. qui non ci sono costi annuali, non richiediamo infatti alcun abbonamento a differenza di altre compagnie.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto! Personalmente suggerisco una parziale con alette.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Mercurio68

Member
18/7/14
8
0
Benvenuto ! Senz'altro ti troverai bene . Ma perché "compagni di sventura "? Certo, nessuno si augurerebbe mai di aver bisogno di sistemi di infoltimento ma ci sono veramente sventure per nulla paragonabili alle nostre . Un augurio a te per un'ottima scelta .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dico compagni di sventura perché per trovare soluzioni accettabili bisogna penare ... chiaro che non sono paragonabili a malattie o altri eventi infausti. Grazie comunque per gli auguri e spero di rivederti da queste parti.

Thanks Deffy !
 

Mercurio68

Member
18/7/14
8
0
Ciao Maribel, so che la protesi dovrà essere estesa, ma io proprio il cranio alla Kojak non me lo vedo addosso ... sembro nosferatu interpretato da Klaus Kinsky. Detto questo, all'inizio cercherei un taglio low profile, anche perché ciuffoni e stravaganze varie alla mia età non posso permettermeli più, almeno non adesso. Chiaro che con i vostri stupendi prodotti posso finalmente salutare l'odiosa frangetta delle vecchie protesi!
You must be registered for see images attach
questo potrebbe essere un taglio neutro ma con fronte visibile
 

Mercurio68

Member
18/7/14
8
0
scusa mi puoi spiegare meglio? sono abbastanza nuovo qui ...:sad:

scusa mi puoi dire esattamente cosa significa? denghiu!

Ah, dimenticavo ... siccome a settembre ricomincio a lavorare, la protesi personalizzata quanto tempo impiega a essere realizzata e spedita? Nel caso, mi domando se esiste la possibilità di protesi provvisorie già in vostra giacenza.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao con quel taglio andrei su una protesi in lace...
Ci sono le protesi ritagliabili in stock se hai urgenza.
 

Mercurio68

Member
18/7/14
8
0
Ciao e benvenuto! Personalmente suggerisco una parziale con alette.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
scusa mi puoi spiegare meglio? sono abbastanza nuovo qui ...

scusa mi puoi dire esattamente cosa significa? denghiu!

Ciao Benvenuto nel forum, la tua alopecia e' molto avanzata come vorresti pettinarti con la protesi(magari inviaci una foto di unt aglio che ti piace).
P.s. qui non ci sono costi annuali, non richiediamo infatti alcun abbonamento a differenza di altre compagnie.
Ah, dimenticavo ... siccome a settembre ricomincio a lavorare, la protesi personalizzata quanto tempo impiega a essere realizzata e spedita? Nel caso, mi domando se esiste la possibilità di protesi provvisorie già in vostra giacenza.

Ciao con quel taglio andrei su una protesi in lace...
Ci sono le protesi ritagliabili in stock se hai urgenza.
Grazie Maribel ... per le specifiche del tipo di capello ti posso contattare dove?
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Contatta Maribel alla sue mail personale che trovi in basso ai messaggi. Quello che Ilde voleva dirti era una protesi che copra la parte centrale e le alette sono i parietali che vanno ad unirsi ai tuoi, con una stock vai tranquillo, in pochissimo tempo è a casa tua :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì: per "protesi parziale" s'intende un sistema capillare che va a ricoprire zone circoscritte del capo, e cioè quelle in cui vi è il diradamento. I capelli della protesi, in questo caso, andrebbero ad integrarsi alla perfezione ai propri, conferendo un impatto di incredibile naturalezza.
Le alette sono come estensioni del medesimo sistema che andrebbero a coprire anche la zona delle tempie, conferendo omogeneità al disegno dell'intera attaccatura.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Mercurio68

Member
18/7/14
8
0
Cara Maribel, mi è arrivata finalmente il sistema! Veramente molto bello ... adesso mi sai indicare come fare per adattarlo? Se ci sono delle dritte da parte degli altri forumisti ...:D:D