Capelli Sintetici

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Spero di non dire un'eresia,
ma qualcuno li ha mai provati?
Perché sul sito italiano ci sono nell'elenco prodotti e dicono che si possono phonare....

Lo chiedo per curiosità,
ma soprattutto perché io posseggo una parrucca in sintetici
{che comprai nei primi tentativi di risolvere il mio problema)
e devo dire che l'ho sempre adorata e indossata spesso
perché i capelli sembrano naturali, ma soprattutto rimangono sempre morbidi, setosi e lucidi.


Cosí tanto per sapere,
ovviamente so che non si può colorare, o piastrare,
ma magari ci faccio un pensierino...ahahah
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Alcuni capelli sintetici reggono le alte temperature purché non superino una certa soglia di calore, che adesso non so dirti a quanto sia pari. Ad ogni modo la struttura del capello sintetico, di qualsiasi qualità esso sia, non può minimamente competere con quella di un capello naturale, soprattutto se il capello naturale in questione è Newlacecu, che garantisce una qualità superiore rispetto a qualsiasi altro rivenditore. Dammi retta: il capello naturale non ha pari.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Grazie ildebrando,
ma l'ho visto nel sito newlacecu la possihilitá di protesi sintetiche,
naturale é sempre naturale!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao bignè, io quando mi informai dal negozio sotto casa mi dissero che anche i sintetici si possono phonare, cmq io per es io la mia protesi non la phono mai, asciugo solo la base ed a volte aggiusto il ciuffo.

Costano molto meno rispetto agli indiani? Altrimenti non so se ne vale la pena.. poi non so se come sarebbe l'integrazione con i tuoi.
Non li trovo mica sul sito..
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Non so il costo, ero curiosa anche di quello,
Ma soprattutto se la base é la stessa delle naturali (skin total, french total, perimetro in skin...),
chi sa si faccia avanti:grin:



Le trovi andando sul sito di newlacecu otalia, poi in alto nella barra selezioni modelli capelli, in basso selezioni capelli femminili, e l'ultimo risultato sono o sintetici

http://www.newlacecu.it/modelli-femminili/
 
Ultima modifica:

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Se qualcuno sa i prezzi dei capelli sintetici si faccia avanti!:geek:
Sennó poi romperò in privato a maribel!(santa donna che mi risponde sempre :mrgreen:)
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Se la contatti in privato poi scrivilo anche qui, please.. che hai messo la pulce nell'orecchio pure a me adesso.:p
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Non credo che i sintetici abbiano la durata dei capelli naturali, probabilmente le protesi di sintetico vanno bene per chi deve portare una protesi per un breve periodo di tempo. E' ovviamente solo una mia opinione, Maribel può sicuramente darci maggiori informazioni.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Io ho usato dei sintetici resistenti al calore, non newlacecu però. Sempre per brevi periodi, non c'è proprio paragone col capello naturale, il sintetico dura meno.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao le protesi in sintetici sono fatte a macchina ed hanno rpezzi ridicoli, possiamo fare con sisntetici altre basi come lace e skin ma non avrebbe senso dato che i prezzi aumenterebbero di tantissimo e essendo il capello sintetitco per quanto buono sempre nettamente inferiore a qualsiasi capello umano...certo che come dite le nuove fibre sono phonabili...ma sempre fibre sintetiche rimangono.
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
mmmh, per ora continuo con gli indiani,
poi se mi rimarrà la voglia sperimenterò anche i sintetici;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se invece vuoi un cosiglio, dato che ordini capelli lunghissimi, prova invece gli Europei che rendono su quelle lunghezze molto di piu degli Indiani...in durata e qualita'...se il problema e' il costo invece di ordinare 60 cm ordinane 45 sempre avrai una bella lunghezza ma con capelli umani di origine europea che sono tutta un'altra storia...si deve andae a migliorare no a peggiorare con gli ordini(sintetici):::
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Terró conto del consiglio,
per ora sono 'solo' al secondo ordine, pian pianino cercheró di provare e imparare tutto.
I capelli cosí lunghi piú che altro sono uno sfizio che volevo togliermi,
per averli almeno una volta nella vita,
non so quanto durerà questa 'pazzia':rolleyes:
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Ciao bignè , Il capello europeo è un vero e proprio investimento fidati!!! Non c è paragone!! ;-)
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
E chi ha fatto il paragone tra capello europeo e capello russo? C'è molta differenza? Io posso dire che non c'è paragone tra capello indiano e capello europeo. Mille volte meglio quest'ultimo.
 

Federico

Active member
13/8/12
37
0
Salerno
ti consiglio vivamente capelli europei......Considera che gia il capello naturale senza radice tende a diventare secco figurati un capello sintetico.......Non esiste per me i sintetici vanno usati solo a carnevale:))))))Poi la qualita' newlacecu e' ottima,io sono un portatore di infoltitori da molti anni e credimi se mi permetto di consigliarti e' perche' in testa ho davvero portato di tutto:razz: