Capelli setosi

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Buondí Forum,
vorrei sapere se avete qualche consiglio per mantenere il capello delle protesi liscio e setoso come appena uscito dalla Factory.

Io ho provato il Silicone Factory, balsami vari e un prodotto a base di siliconi che avevo visto utilizzavano le ragazze afro americane sulle loro wig,
sarò incapace al 100% ma non riesco a ricreare quel bellissimo effetto setoso che hanno all'inizio.

Premetto che non uso piastre e limito il phon, proprio per proteggerli il più possibile.

Se avete dei consigli da darmi mi fareste un grandissimo favore

Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Ad ogni lavaggio usa crema ristrutturante, ogni mattina spargi sulla lunghezza pochissimo olio di argan...poi ogni mese metti in posa il silicon factory e non lavarlo via
 
  • Mi Piace
Reactions: Bigné

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Io uso , ad ogni lavaggio tassativamente, la maschera . Ovviamente uso prodotti top, ma soprattutto la lascio in posa per delle ore.

Sent from my MI 9 using Tapatalk
 
  • Mi Piace
Reactions: Bigné

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao ragazze. Premetto che sono sette anni che uso queste protesi di capelli europei. Per la prima volta anch'io ho questo problema. Nonostante maschera ad ogni lavaggio ed una noce di crema ristrutturante senza risciacquo. Proverò con silicone factory 🤞
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Io uso , ad ogni lavaggio tassativamente, la maschera . Ovviamente uso prodotti top, ma soprattutto la lascio in posa per delle ore.

Sent from my MI 9 using Tapatalk
Che tipo di maschera usi? Se avete consigli su shampoo e altri prodotti io mi segno tutto

Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Ultimamente sto usando la maschera garnier Olio di Argan e camelia. Ovviamente c è di meglio, dipende da quanto vuoi spendere.

Sent from my MI 9 using Tapatalk