Buon anno a tutti... Dopo tanto tempo!

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Buon 2021 forumisti... Sono stata inattiva per molto tempo perché in questo periodo della mia vita, ho scelto di stare con i miei pochi capelli per un bisogno di verità interiore. Ma resto sintonizzata con voi e curiosa delle novità... Magari nei prossimi mesi sperimento' qualche altro prodotto Newlace!
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Bentornata Tita!

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi Piace
Reactions: Tita

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Ciao tita..che bello ritrovarti ..

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi Piace
Reactions: Tita

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Ciao Tita! Buon anno e buon tutto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi Piace
Reactions: Tita

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ciao Tita, bentornata! Ti avevo scritto sotto un tuo post per sapere la differenza che avevi visto tra la protesi amore e la vacuum...stavolta ho ordinato la amore... speriamo bene!!

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Ciao Tita, bentornata! Ti avevo scritto sotto un tuo post per sapere la differenza che avevi visto tra la protesi amore e la vacuum...stavolta ho ordinato la amore... speriamo bene!!

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Ciao cara in realtà non avrei potuto rispondere con cognizione di causa perché quando mi è arrivata la protesi Amore avevo già preso la nuova China di andarmene in giro con i miei superstiti. Però devo dire che Amore è bellissima. Poi io non faccio testo perché la vacuum a me provocava prurito...
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ciao cara in realtà non avrei potuto rispondere con cognizione di causa perché quando mi è arrivata la protesi Amore avevo già preso la nuova China di andarmene in giro con i miei superstiti. Però devo dire che Amore è bellissima. Poi io non faccio testo perché la vacuum a me provocava prurito...
Davvero? Mi spiace! Cmq sei molto coraggiosa a fregartene e star senza...io non riuscirei mai a tornare più indietro

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Questa idea di verità ha sfiorato anche me, ma ho deciso di resistere ancora un'altra decina di anni

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi Piace
Reactions: Tita

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Ciao cara ti premetto che imi e rimasto un solo velo di capelli di mio ..ecco perché la faccio più folta ..tu avrai molto piu capelli ..sicuramente

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Ciao cara ti premetto che imi e rimasto un solo velo di capelli di mio ..ecco perché la faccio più folta ..tu avrai molto piu capelli ..sicuramente

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Io ne ho pochi e miniaturizzati... Per dire con toppik sono tipo pulcino. Il sistema di capelli è una grande soluzione, io lo utilizzerò sicuramente ancora. Ora sono così
 
  • Mi Piace
Reactions: marina 64

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Grazie apprezzo il gesto della foto...mo dispiace che tu non l abbia potuta mettere

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Peccato per la foto! Io ho il top veramente spellacchiato! Mai più senza protesi

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk