Bordi scuri tape

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ciao ragazzi!
Volevo chiedervi, ma voi come vi regolate con quel fisiologico "annerimento" dei tape che compare dopo un paio di giorni?
Esiste un metodo per pulire i tape senza rimuoverli, che prodotti usate?
Magari se ne sarà parlato in giro nel forum, ma visto che ci sono tanti nuovi iscritti e neofiti in giro, mi sembrava carino "rispolverare" l'argomento :)
Ciao!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Lilla e' strano che ti si facciano i bordi scuri dopo due giorni, lavori in un posto polveroso???
Che tape usi?
Prova un altro tipo, puo darsi che il tuo sudore non sia compatibile con il tape che stai usando adesso...in circa 15 giorni tramite il forum saranno disponibili 2 nuovi tapes, entrambi molto buoni.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ciao Mary al momento ho fatto solo la prova col walker noshine acquistato qui con la glueless...ma, come ti dicevo, giusto qualche prova.
Purtroppo al momento è un lavoravo (al passato) più che altro... :cry:
storie di ordinario precariato.
Comunque terrò d'occhio l'aggiornamento dei vostri prodotti allora, grazie!
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Si infatti è strano che che si scuriscano. A me non è mai successo e pure io uso i walker no shine.Comunque è sempre importarte radere molto bene la parte dove si applica il tape per una maggiore tenuta e per un effetto estetico perfetto.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao lilla , la riga che dici tu , non so se usi come trucco ciprie terre o altri truccanti femminili , forse se vanno a contatto del lace possono causare questa anomalia :)