Bisogno di assistenza

Boccia977

Active member
23/6/16
31
0
Buona sera forum, so di non partecipare attivamente ma vi seguo sempre....oggi ho ricevuta il mio primo ordine, stok lace....capelli stupendi, meravigliosi...dovrei tagliare il sistema in base al mio calco ma non riesco a capire quale sia il front, sono talmente morbidi e pettinabile che qualsiasi lato sembra giusto ....C'è un etichetta cucita sul lace su un lato,forse è quello? Sapreste indicarmi un video che spieghi bene come tagliare il lace senza rovinare il sistema? Grazie mille.....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
L etichetta è sempre sul back, che io sappia

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Boccia977

Active member
23/6/16
31
0
Grazie quindi non c'è un modo specifico x capirlo?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Grazie quindi non c'è un modo specifico x capirlo?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Il modo specifico è proprio guardare la etichetta, perché l etichetta sta dietro. Il suo polo opposto è il front.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Boccia977

Active member
23/6/16
31
0
Buon giorno...hai ragione indossandola si nota la differenza...l etichetta va scucita?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Ciao posso aiutarti....sono nuovo e come te ho avuto bisogno di una mano...sono stato da uno che si trova in provincia di caserta....non so se posso mettere l indirizzo......ti dico che ha dei prezzi altissimi ...io sono stato la x il mio primo e ultimo acquisto ....in futuro comprerò solo presso la newlacecu xche prezzi così non li ho mai visti...posso dirti che una manutenzione mi è costata 30 e.....se mi danno conferma inserisco l indirizzo.....
So di chi parli...
Purtroppo.
 

Gianmerlino

Active member
16/2/20
37
4
Ciao posso aiutarti....sono nuovo e come te ho avuto bisogno di una mano...sono stato da uno che si trova in provincia di caserta....non so se posso mettere l indirizzo......ti dico che ha dei prezzi altissimi ...io sono stato la x il mio primo e ultimo acquisto ....in futuro comprerò solo presso la newlacecu xche prezzi così non li ho mai visti...posso dirti che una manutenzione mi è costata 30 e.....se mi danno conferma inserisco l indirizzo.....
Salve, la contatto per questo post vecchio...saprebbe indicarmi un parrucchiere per la prima installazione su Napoli o provincia ??
Grazie e mi scusi