Betta mouse qualcuno l'ha utilizzata?

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Qualcuno di voi ha mai utilizzato vetta mousse per bloccare telegen o alopecia? Effetti collaterali tipo cute più sensibile? O è preferibile olux o locoidon?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate gli errori Bettamousse è il nome corretto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Qualcuno di voi ha mai utilizzato vetta mousse per bloccare telegen o alopecia? Effetti collaterali tipo cute più sensibile? O è preferibile olux o locoidon?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate gli errori Bettamousse è il nome corretto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho usato sia loicodon e olux ma la mia era un alopecia areata che stava progredendo verso universale. L'unica cosa che mi abbia fatto davvero effetto è stato il bentelan per bocca per un anno... ma fisicamente mi ha fatto danni enormi..

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Immagino non sia un farmaco ad uso topico... Io sono già fortemente provata fisicamente non penso potrei prendere altri farmaci...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah si era specificato per bocca. Ultimamente sono abbastanza fusa in questi giorni sento pizzicore sulle testa e sul corpo questa cosa mi sta di nuovo preoccupando...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Anche io ho usato sia olux che locoidon.
Il primo è usato nelle forme di alopecia areata, il secondo essendo un tipo di cortisoni molto meno potente, nelle altre forme di alopecia.
A me il locoidon è stato acqua fresca. L olux qualcosa ha fatto ma non da impazzire.
Il bettamousse non lo conosco, chi te l ha prescritto?
Ti sconsiglio vivissima mente qualsiasi cortisonico per via sistemica, fa più danni della guerra e fa usato per problemi ben più gravi della caduta dei capelli.
Comunque, sia locoidon che olux io li ho tollerati benissimo e nel mio caso zero effetti collaterali, a fronte pero di risultati piccoli.
Ciao cara.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma una diagnosi certa, l hai poi ottenuta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma una diagnosi certa, l hai poi ottenuta?
Se anche fisicamente hai qualche problemino
hai già pensato a " fare pulizia nel terreno " del tuo corpo, dal quale poi da ultimi nascono anche i capelli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel mio caso la perdita di capelli non si è arrestata di fronte a nulla, ma perlomeno è rallentata, con una pulizia generale del mio corpo.
Questo a detta del mio dermatologo , secondo il quale la mia alopecia sarebbe progredita molto più in fretta in mancanza di una " cura del substrato ".


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Me l'ha prescritta D'ovidio. Ma poi non mi ha mai detto cosa ho... Quale tipo di carenze avevi? La causa non la conosco ancora e brancolo nel buio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capelli e peli vari non cadono completamente ma sono diminuiti e sono più sottili del normale. Nessuno capisce perché


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
D Ovidio, come il suo collega rossi di Roma sono appartenenti all istituì orto dermico italiano e godono di ottima fama, ma non sono abitua a fare la biopsia del cuoio capelluto senza la quale una diagnosi certa è un po improbabile.
Se peli e capelli non cadono del tutto ma si assottigliano tutti questo avvalora un po la tesi di un disturbo sistemico e non prettamente dermatologico.
Io avevo carenze forti di ferro e vitamina d nonché altre tre malattie di origine autoimmune perciò nel mio caso la tesi sospettata era areata è infatti la biopsia l ha dimostrata.
Tutte le malattie autoimmuni di cui soffro, per fortuna non tutte evidenti Come l areata, sono comparse all improvviso quindi c è stato un periodo che tutti i giorni mi succedeva qualcosa.
Con un naturopata è un omeopata ho " ripulito " la base di tutto il ripulibile, sono intollerante a varie cose che ho dapprima totalmente eliminato e poi reintrodotto ma solo a periodi.
L areata continuo a curarla, le altre malattie no perché sono orfane di terapie essendo malattie rare e perciò sulle quali le lobbies fRmaceutiche non investono.
A detta dei vari medici dai quali sono seguita senza un intervento approfondito sul mio corpo i miei capelli, essendo l ultima ruota del carro, se ne sarebbero andati tutti insieme e molto prima.
Io, nei tuoi panni,farei una resettazione di tutto quello che il corpo ha in memoria è una biopsia del cuoio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E il modo migliore per salvare i capelli, nel lungo periodo .
Se c è un modo.
Io per me ho fatto il possibile, ma il mio caso è un po complicato, comunque sono più vecchia di te e per me con queste soluzioni newlacecu qualcosa che vada bene c e, tu sei più giovane perciò tieniti una micro nel cassetto ma trova se puoi qualcuno che ti " ripulisca" e qualcun altro che ti faccia questa benedetta biopsia.
Ciao cara.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Grazie Cara sei gentilissima... Ma tu li hai perso tutti? Anche ciglia cadono? In questi giorni mi fa di nuovo male la testa se sposto i capelli per un bel po' era sparita questa sensazione ora mi fa malissimo... I medici non mi hanno affatto aiutata, la famiglia anche peggio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ho perso solo il 50% dei capelli in sei anni di malattia.
Tutti gli altri peli del corpo non ne hanno risentito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Caduta diffusa non chiazze


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Il dolore se sposti i. Capelli, detto tricodinia, glielo hai detto a d Ovidio, immagino.
Se il problema fosse SOLO quello basterebbe il locoidon perché è una infiammazione ma non grave.
Guarda: potresti quasi essere mia figlia , credo, perciò ti parlo come se lo fossi e ti dico che mettere il cortisone o qualsiasi altra cosa in testa o prendere integratori SENZA avere diagnosi certa e nel caso dovesse essere una areata incognita diffusa anche fare un bel reset del tuo organismo soprattutto l intestino, credimi che non ti farà più di un tot.
Anche nell altro modo più serio i risultati ci possono essere come no ( io ne conosco di entrambi i tipi ) ma almeno se non dovesse andare userai la micro che intanto avrai nel cassetto sapendo che tu quello che di doveva fare l hai fatto.

Dimenticavo di dirti che oltre a intolleranze ed allergie varie devi valutare tutta la parassitosi intestinale, le citochine per vedere eventuali problemi autoimmuni che non dovessero vedersi con gli esami ANA e ENA che vedono solo le principali malattie autoimmuni e, anche se tu non le avrai perché sei giovane, eventuali amalgamerei dentali vecchio stampo a base di piombo.
Penso di averti detto più o meno tutto, cara.
A presto.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E non c è bisogno di andare a spendere capitali per tutto questo , ci sono medici che non chiedono anche il sangue.....
Così come newlacecu non chiede il sangue per i suoi prodotti, come invece altri fanno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ce la puoi fare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Questo dottor Ovidio dove riceve? È competente? I prezzi sono accessibili?
Anche io ho dei problemi ai capelli (ovvio!), intestino, ves sballata e sospettano una malattia autoimmune, senza trovarla mai però...
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Riceve a Bari. Ha una lunga lista di attesa ma puoi provarci... Mi hanno sempre detto che è bravo io ad ora non ho risolto ma perché ancora non si capisce la causa, cioè c'è ne sarebbe più di una nel mio caso. Stando ai miei non ho nulla e mi passerà e se non passa è colpa mia... Non è facile convivere con tutto questo senza appoggio. Se hai ves sballata e problemi di intestino è si probabilmente autoimmune.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie novembre maggio guarda se potessi ti abbraccerei! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Non è colpa tua di certo!!!!!
Però se puoi quelle due cosette... falle.....:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ah Bari? Avevo capito Roma che sarebbe, più o meno raggiungibile meglio rispetto a Bari :(
 

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
io sono andata ho iniziato la cura con cortisone per bocca stavo troppo male ho dovuto smettere.... ero diventata tra l'altro un mostro gonfio che sembravo una palla....ti parlo però di 10 anni fa....