Arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Proprio ieri pomeriggio è arrivata la mia protesi, ma non la metterò subito credo tra 10-15 giorni perche hò operai acasa che stanno facendo lavori di ristrutturazzione.
Appena la metterò manderò le mie foto a Maribel per farle pubblicare.
Comunque è sottilissima no avevo mai toccato e visto da vicino una protesi lace!!! :D
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
buona domenica a tutti,vi ringraio,...maribel è arrivata quasi 20 giorni prima dalla tua previsione mi dicesti intorno al 20 ottobre,meglio cosi!! comunque credo l andrò a mettere tra un 10 giorni perche hò operai a casa stiamo ristrutturando abbatendo pareti ecc stò incasinato!,appena la metto mando foto a maribel ovviamente,comunque non l hò nemmeno aperta l hòasciata nella busta ma hò intravisto che è sottilissima ,farò fare tutto al parrukkiere dove andrò ad installarla
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao felicissimo per il tuonuovo arrivo goditi questi meravigliosi prodotti!!!!

Aprofitto per riringraziare tutto lo staff perchè ieri è arrivato anche il mio nuovo impianto, e mi sembra giusto e doveroso ricordarlo, perchè qui c'è gente veramente in gamba che sa fare molto bene il suo per gli altri.

Un saluto
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ragazzi saro' anche curioso , ma perche' non mettete le vostre foto , non vi vergognerete mica , coraggio ;) :D :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si infatti ragazzi se potete mettete le foto(le potete inviare a me se non sapete cancellare la faccia ed io la cancello tutta, non vi preoccupate)...le foto servono piu' di mille post, sono importantissime.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Appena la metto ovviamente farò le foto e le invierò a maribel, no,non hò vergogna anche perche maribel mete le foto con okki coperti non riconoscibile,stiamo ristrutturando la casa e ci sono operai in casa mia dalla mattina fino alle ore 17 ,se non mi avesero visto mezzo calvo già lavrei messa,ora devo aspettare fine dei lavori che vanno via
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non ti preoccupare Red, prenditi il tuo tempo, e goditi i capelli.
Ciao.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Buongiorno,non vedo l ora che gli operai spariscono dalla mia casa!!!!! :evil: