Arrivata ed applicata

jackblack

Well-known member
17/5/21
275
42
catania
Mauro che dire mi sembra davvero perfetto l'effetto!! Complimenti!! Quindi questa è la skin iniettata 0.06/0.08 che aspettavi corretto? come la mia praticamente.
Hai usato qualche accorgimento particolare?

p.s. a me non ne va bene una, dopo un pò di prove con la calotta fai da te ho rischiato di avere una brutta reazione con rossore annesso sull'hairline, perciò per forza di cose ho rimandato ancora...no ma è tutto ok 🤦‍♂️ ce la farò!!
 

Mauro

Well-known member
12/3/21
134
55
Calabria
Mauro che dire mi sembra davvero perfetto l'effetto!! Complimenti!! Quindi questa è la skin iniettata 0.06/0.08 che aspettavi corretto? come la mia praticamente.
Hai usato qualche accorgimento particolare?

p.s. a me non ne va bene una, dopo un pò di prove con la calotta fai da te ho rischiato di avere una brutta reazione con rossore annesso sull'hairline, perciò per forza di cose ho rimandato ancora...no ma è tutto ok 🤦‍♂️ ce la farò!!
Jack questa è quella che hai ordinato pure tu. Non ho fatto alcun accorgimento se non tagliarla. Ho applicato la colla acrilica nel perimetro e in testa e l’ho posizionata. Questo è l’effetto finale che vedi
 
  • Mi Piace
Reactions: jackblack

Mauro

Well-known member
12/3/21
134
55
Calabria
Jack questa è quella che hai ordinato pure tu. Non ho fatto alcun accorgimento se non tagliarla. Ho applicato la colla acrilica nel perimetro e in testa e l’ho posizionata. Questo è l’effetto finale che vedi
Non fare più prove con calotte o altro. Taglia la protesi per la forma della tua calvizie, applica la colla acrilica e goditi la chioma. Io non uso rape ma solo colla
 

jackblack

Well-known member
17/5/21
275
42
catania
Jack questa è quella che hai ordinato pure tu. Non ho fatto alcun accorgimento se non tagliarla. Ho applicato la colla acrilica nel perimetro e in testa e l’ho posizionata. Questo è l’effetto finale che vedi
Un effetto che mi piace molto, rinnovo i complimenti!! Spero di ottenerlo pure io 🙏
 

Mauro

Well-known member
12/3/21
134
55
Calabria
Lo otterrai quando la applicherai come ho fatto io usando la colla acrilica. Stai sereno e non temere assolutamente che avrai un risultato strabiliante
 
  • Love
Reactions: jackblack

jackblack

Well-known member
17/5/21
275
42
catania
Scusa Mauro, non ti ho chiesto come trovi questa nuova protesi rispetto quella precedente che usavi. Se non ricordo male è la tua prima iniettata 0.06/0.08? Considerazioni e comparazioni con i tuoi precedenti sistemi? Grazie^^
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Scusa Mauro, non ti ho chiesto come trovi questa nuova protesi rispetto quella precedente che usavi. Se non ricordo male è la tua prima iniettata 0.06/0.08? Considerazioni e comparazioni con i tuoi precedenti sistemi? Grazie^^
[mention]jackblack [/mention] ancora non l’hai applicata?? È passato un mese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Haha
Reactions: jackblack

Mauro

Well-known member
12/3/21
134
55
Calabria
Scusa Mauro, non ti ho chiesto come trovi questa nuova protesi rispetto quella precedente che usavi. Se non ricordo male è la tua prima iniettata 0.06/0.08? Considerazioni e comparazioni con i tuoi precedenti sistemi? Grazie^^
Al momento dico che mi trovo molto bene, il front tagliato proprio a filo è invisibile veramente. La qualità dei capelli è buona. Vediamo nel corso del tempo come si comporta 🤪
 
  • Mi Piace
Reactions: jackblack

jackblack

Well-known member
17/5/21
275
42
catania
[mention]jackblack [/mention] ancora non l’hai applicata?? È passato un mese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
😂 😂 😅 non mi dire nulla🤦‍♂️....a causa di prove e controprove ho irritato tutta la zona del front e ho dovuto sospendere l'installazione della scorsa settimana..che culo ehh!!...cmq hai ragione, fiacca eccessiva, sarà anche perchè lavoro da casa e non vedo chissà quante persone per ora. Ti assicuro che c'è tanta voglia di indossarla, vedendo soprattutto post come quello di Mauro!!
 
  • Haha
Reactions: Mauro

Mauro

Well-known member
12/3/21
134
55
Calabria
La cosa che secondo me hai sbagliato è stata proprio quella di fare prove e controprove sulla tenuta. Quando hai visto il fallimento della prima colla, avresti dovuto passare ad altra. L’aver fatto esperimenti con calotte e tape, togli, metti, prova, non ha fatto altro che irritanti la cute con questo caldo infernale. Attendi adesso che si sfiammi la pelle e non fare più prove con nulla. Prendi una colla seria, dermatologicamente testata ed applica la membrana dimenticandoti che ce l’hai in testa. Tagliala proprio a filo millimetrico sul front e sfoggia al vento la tua meravigliosa chioma fluente 😘
 
  • Love
Reactions: jackblack

jackblack

Well-known member
17/5/21
275
42
catania
La cosa che secondo me hai sbagliato è stata proprio quella di fare prove e controprove sulla tenuta. Quando hai visto il fallimento della prima colla, avresti dovuto passare ad altra. L’aver fatto esperimenti con calotte e tape, togli, metti, prova, non ha fatto altro che irritanti la cute con questo caldo infernale. Attendi adesso che si sfiammi la pelle e non fare più prove con nulla. Prendi una colla seria, dermatologicamente testata ed applica la membrana dimenticandoti che ce l’hai in testa. Tagliala proprio a filo millimetrico sul front e sfoggia al vento la tua meravigliosa chioma fluente 😘
Grazie sempre per le parole di incoraggiamento....ritaglio membrana ecc è tutto ok a mio parere, manca la fase + importante, appunto quella di indossarla finalmente.
Riguardo la colla acrilica attualmente ho la ultra hold walker che si è dimostrata ottima, ma che haimè ha tolulene come tutti voi sapete, tranne io che l'ho saputo dopo averla acquistata😅. Hai consigli su altre colle acriliche con tempi di spedizione (super) rapidi? Grazie 🙏
 

Mauro

Well-known member
12/3/21
134
55
Calabria
Grazie sempre per le parole di incoraggiamento....ritaglio membrana ecc è tutto ok a mio parere, manca la fase + importante, appunto quella di indossarla finalmente.
Riguardo la colla acrilica attualmente ho la ultra hold walker che si è dimostrata ottima, ma che haimè ha tolulene come tutti voi sapete, tranne io che l'ho saputo dopo averla acquistata😅. Hai consigli su altre colle acriliche con tempi di spedizione (super) rapidi? Grazie 🙏
Io uso una colla acrilica della ditta precedente finché dura. Ho ordinato una colla nlc quella trasparente nella boccettina che non so come sia a dire il vero. Non ho preso quella ad acqua per via del fatto che dicevi di aver avuto problemi. Puoi provare in rete a vedere colle senza toluene. Se fossi stato qui te l’avrei applicata io la protesi 😂
 
  • Haha
Reactions: jackblack

jackblack

Well-known member
17/5/21
275
42
catania
Io uso una colla acrilica della ditta precedente finché dura. Ho ordinato una colla nlc quella trasparente nella boccettina che non so come sia a dire il vero. Non ho preso quella ad acqua per via del fatto che dicevi di aver avuto problemi. Puoi provare in rete a vedere colle senza toluene. Se fossi stato qui te l’avrei applicata io la protesi 😂
hahaha, avrei accettato l'aiuto con piacere^^. Riguardo le colle ad acqua ho provato pure la bond platinum con più passate ma nulla😶.
Intanto procedo con l'acrilica della walker, strato sulla membrana e strato sulla cute, attendo 10 minuti come mi hai detto e giù la protesi 🤞
 

Mauro

Well-known member
12/3/21
134
55
Calabria
hahaha, avrei accettato l'aiuto con piacere^^. Riguardo le colle ad acqua ho provato pure la bond platinum con più passate ma nulla😶.
Intanto procedo con l'acrilica della walker, strato sulla membrana e strato sulla cute, attendo 10 minuti come mi hai detto e giù la protesi 🤞
Fai molta attenzione a quando la metti. Semmai, se la membrana ha i capelli lunghi, contienili con dei beccucci al vertice in maniera tele che nella fase di applicazione non si imbrattino con la colla o ancora peggio vadano a finire sotto la membrana, oppure, legali sul vertice con un elastico di quelli ricoperti di stoffa per evitare che si strappino i capelli
 
  • Mi Piace
Reactions: jackblack

jackblack

Well-known member
17/5/21
275
42
catania
Fai molta attenzione a quando la metti. Semmai, se la membrana ha i capelli lunghi, contienili con dei beccucci al vertice in maniera tele che nella fase di applicazione non si imbrattino con la colla o ancora peggio vadano a finire sotto la membrana, oppure, legali sul vertice con un elastico di quelli ricoperti di stoffa per evitare che si strappino i capelli
sisi, + o meno avevo preso le stesse precauzioni nelle prime due installazioni fallimentari con colla ad acqua. Farò lo stesso, anzi con + attenzione, con l'acrilica grazie^^. Santa la mia fidanzata che dovrà sorbirsi le mie paranoie mentre mi aiuta 😂 😂
 

jackblack

Well-known member
17/5/21
275
42
catania
Jack allora? Non hai più detto nulla circa l’istallazione della protesi. Come procede?
Ciao Mauro, protesi installata ieri...racconterò tutto a breve in un post dedicato (finalmente) fra un paio di giorni il tempo che realizzo cosa mi sta accadendo 😂:love:...con foto annesse ovviamente^^. Grazie🤗
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Perfettamente naturale, complimenti

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk