amo questa protesi

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
mare: bagnarsi ogni giorno i capelli di acqua salata. .ogni sera uno sciampo... Pettinabilita fantastica...lasciarli asciugare ricci bagnati; oppure lisciarli come piu mi va...ogni giorno diversa...ogni giorno come mi va.. Come una qualsiasi ragazza che ha i suoi capelli... Non ha prezzo questa normalita'restituita dalla newlacecu...veramente molto soddisfatta....buona estate ragazzi
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Quasi quasi mi fai venire voglia di rasarmi e mettere una protesi anche io!! :D
Un passo alla volta... mi è da poco arrivato l infoltitore...
Che bello sono contenta per te!! Dev essere una sensazione di libertá....
Indossi una parziale?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Stellina grazie a te, in particolare ora che dalla Puglia ci vogliono diffamare, perfortuna che poi ci sono clienti veri che dicono quello che e' vero...Ciao.
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Stellina grazie a te, in particolare ora che dalla Puglia ci vogliono diffamare, perfortuna che poi ci sono clienti veri che dicono quello che e' vero...Ciao.
Mi spiace tantissimo Maribel credimi specialmente che sono pugliese chi sta facendo questo non ha la più pallida idea della gioia che ci date con i vostri straordinari sistemi.

mare: bagnarsi ogni giorno i capelli di acqua salata. .ogni sera uno sciampo... Pettinabilita fantastica...lasciarli asciugare ricci bagnati; oppure lisciarli come piu mi va...ogni giorno diversa...ogni giorno come mi va.. Come una qualsiasi ragazza che ha i suoi capelli... Non ha prezzo questa normalita'restituita dalla newlacecu...veramente molto soddisfatta....buona estate ragazzi
Sono contenta per te! Anch'io a breve ordinero' la mia prima protesi.Posso chiederti che sistema hai?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Concordo. Hai reso alla perfezione l'entusiasmo di ogni portatore di hairsystem Newlacecu.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Che bello Stellina! Bello sentirti parlare così! :)
W Newlacecu!