Aim come stai?

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Grazie ragazze!

@Lilla, @Patati' ma voi davvero mi ci vedete a tagliare il lace???? Io nemmeno il lace in eccesso taglio, pensate che le ultime mi erano arrivate col lace in eccesso non tagliato ed io le ho rimandate per farmelo tagliare (che pazienza ha Maribel con me), taglierei tutta la protesi minimo minimo, non me la sento, forse se chiedessi al parrucchiere lui si presterebbe. :confused:. Fatemi fare tutto ma non tagliare, io nemmeno una linea diritta so tracciare, sono storta per natura. :)
Che poi devo dire la verità.. l'ho piazzata avanti non per sbaglio ma perché mi ero rotta della frangia ciuffo e volevo solo il ciuffo, infatti anche adesso l'ho messa tutta avanti, sta bene.. mi toglie anche la fronte troppo alta, il mio intento quando ho fatto il calco era proprio quello.. però ora ho scoperto che il proprio front aiuta almeno d'estate quando fa caldo e porto il ciuffo indietro quindi toglierlo mi viene ad essere una scelta dura, :confused: usando io solo tape.
 
Ultima modifica:

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ma daiiiiiii, che ci vuole a tagliare il lace!!!! Certo che sei proprio impedita
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Guarda oggi mi fanno male talmente male le dita e i polsi che mi sto trascinando pure per scrivere, figurati a prendere le forbici.. dovrei pure beccare il momento giusto e ultimamente son pochi e vorrei cambiarla la protesi, ma cmq 'sta cosa di non sapere tirare nemmeno una linea l'ho sempre avuta, se devo scrivere su un foglio senza righe viene il mal di mare a chi deve leggermi, tutto storto :p. Magari potrei fare un calco, utilizzarlo come base metterci su la protesi e poi tagliare, ma ho troppa fifa di distruggere la protesi, mi ricordo che c'era un post interessante di brando sulle totali per tagliarle, devo trovarlo.
:D:D:D:D:D:D (Sono impedita sì, però il frontale si è staccato a te tie'! Io non dimentico. :cool: )
Dai vieni a trovarmi e mi tagli tutto tu. (basta che non finiamo a tagliarci la testa, non do garazie :cool:) :)
Apri la campagna: Adotta anche tu una Aim anche tu, io l'ho fatto!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Aim, sono contentissima di rileggerti! Sei unica! Mi fai sempre sorridere :D
Ti mando un grande abbraccio :)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ahahahah Aim!!!! Sei troppo forte.... Scusa la latitanza!

Scambiamoci i nostri contatti e penso io a te perché così non si può andare avanti

Per quanto riguarda il mio front, ti ricordo che in 1 anno e ripeto 1 anno, si è scollato solo una volta ed è pure scomparsa la pieghetta, tiè!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Abbraccio deffy.. so che tu puoi capirmi.

Ahahahah Aim!!!! Sei troppo forte.... Scusa la latitanza!

Scambiamoci i nostri contatti e penso io a te perché così non si può andare avanti

Per quanto riguarda il mio front, ti ricordo che in 1 anno e ripeto 1 anno, si è scollato solo una volta ed è pure scomparsa la pieghetta, tiè!
Per me non c'è problema a scambiarci l'email o un contatto skype se lo usi. Certo poi non lamentarti se ti rompo con la pieghetta del mistero. :p
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Aim ho letto il tuo post delle due nuove protesi... Mi dispiace certo che però..... Ammazza she sfiga!!!!!!!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Guarda colpa mia alla fine, avrei dovuto accorgermene prima, in effetti l'idea era di alternale tutte ma non le ho riprese per indossarle prima non stando bene.. figurati se andavo dal parrucchiere a farmi il taglio.
Tra l'altro son due giorni che sto di nuovo male ed ho un nuovo sintomo, il mio medico risponde alle mail solo se è grave e se si capisce dall'oggetto e se sei sintetica, e pure in quel caso ci mette tempo.. ho messo nell'oggetto 'sto molto male', risposto? No! Risponderà? Chissà quando! E' stato davvero bravo a costruirsi su internet una fama che non si merita, ma ora che io racconto come si comporta con me, molte si stanno facendo coraggio per dire che anche la loro esperienza è negativa.
 
Ultima modifica:

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Mi spiace leggere dei problemi con le protesi, ma più ancora mi spiace leggere che stai poco bene! Spero potrai riprenderti il prima possibile! Un abbraccio forte!
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
E' davvero brutto quando si incappa in medici non all'altezza della professione o comunque "deludenti" spesso sotto tanti punti di vista, soprattutto quello umano... come se già non bastasse stare male. Un abbraccio Aim, speriamo passi presto questa situazione..
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Non c'è niente di peggio che trovare medici che non si curano dei pazienti come dovrebbero...
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
E' davvero brutto quando si incappa in medici non all'altezza della professione o comunque "deludenti" spesso sotto tanti punti di vista, soprattutto quello umano... come se già non bastasse stare male. Un abbraccio Aim, speriamo passi presto questa situazione..
beh a parte il livello umano che è bassissimo, qui anche la professionalità lo è, non essendo raggiungibile, lasciare il cell nemmeno se ne parla, ed io lo contatto il meno possibile via mail 1) perché non lo reggo 2) perché tanto spesso non risponde oppure lo fa velocemente proprio per togliersi il pensiero.. mai visto da un medico, e non è nemmeno della mia ragione.