Acquisto Protesi Capillare

Giuseppe2024!

Member
9/8/24
17
1
Napoli
Buongiorno a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono nuovo in questo forum, essendo portatore di protesi da circa 7 mesi. Il mio obiettivo è quello di diventare autonomo circa l'acquisto e la gestione della manutenzione delle protesi. A tal riguardo, avrei qualche domanda per voi utenti ed esperti del tema :

1. Quali sono i tipi di protesi attualmente in commercio e quali mi consigliate?
2. Volendo acquistarle online, da quale fornitore potrei farlo? Ne ho visti vari online tra cui e Newlacecu
3. Qualsiasi esperienza personale è ben accetta.

Nella sostanza, cerco delle protesi che possano durare almeno 6-8 mesi e che abbiano un frontale abbastanza naturale. Ripeto, sono abbastanza nuovo in materia in quanto al momento mi segue il mio barbiere, tramite il quale ho acquistato la protesi che porto attualmente.

Grazie in anticipo.

Ultima modifica da un moderatore:

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,697
203
ciao
1 trovi tutti i modelli su www.newlacecu.net e' impossibile consigliarti se non sappiamo le tue esigenze di norma per i neofiti sono migliori i sistemi in skin
2 Questo e' il forum di Newlacecu quindi chiaramente la domanda ha risposta
3 i forumisti se vorranno potranno risponderti
4 la protesi skin annodata media

• Mi Piace
Reactions: Giuseppe2024!

Giuseppe2024!

Member
9/8/24
17
1
Napoli
ciao
1 trovi tutti i modelli su www.newlacecu.net e' impossibile consigliarti se non sappiamo le tue esigenze di norma per i neofiti sono migliori i sistemi in skin
2 Questo e' il forum di Newlacecu quindi chiaramente la domanda ha risposta
3 i forumisti se vorranno potranno risponderti
4 la protesi skin annodata media
Ciao Aurora, grazie mille per le risposte. Ultime due domande :

1.Il prodotto è questo qui, giusto? > https://newlacecu.net/prodotto/prot...UYhIteOtBJhwi3vMZ7zauPlaqTyaibJEaAosgEALw_wcB. Opterei per capelli Europei

2. Che tu sappia, il frontale di questa protesi è buono? Nella protesi attuale che ho, all'inizio era impeccabile ma poi la pellicola è diventata sempre più "opaca" e visibile, creando delle "onde" , spesso scollandosi e non ho mai capito il perchè...

Grazie mille

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,697
203
e' un frontale medio non super sottile se usato e pettinato bene e' invisibile ma se vuoi totale invisibilita' devi optare per il super sottile ma dura da 1 mese a massimo 3 mesi

Giuseppe2024!

Member
9/8/24
17
1
Napoli
e' un frontale medio non super sottile se usato e pettinato bene e' invisibile ma se vuoi totale invisibilita' devi optare per il super sottile ma dura da 1 mese a massimo 3 mesi
Grazie Aurora...ho un'ultimissima domanda che mi sorge : riguardo lo scolorimento della protesi, esistono prodotto appositi (shampoo o spray) che puoi consigliarmi? Il mio è un colore castano che, tra uno shampoo e l'altro tende ad andare verso il biondino/rossiccio...e non so come fare. Ho provato una tinta ma il risultato non è stato soddisfacente...