Buongiorno a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono nuovo in questo forum, essendo portatore di protesi da circa 7 mesi. Il mio obiettivo è quello di diventare autonomo circa l'acquisto e la gestione della manutenzione delle protesi. A tal riguardo, avrei qualche domanda per voi utenti ed esperti del tema :
1. Quali sono i tipi di protesi attualmente in commercio e quali mi consigliate?
2. Volendo acquistarle online, da quale fornitore potrei farlo? Ne ho visti vari online tra cui e Newlacecu
3. Qualsiasi esperienza personale è ben accetta.
Nella sostanza, cerco delle protesi che possano durare almeno 6-8 mesi e che abbiano un frontale abbastanza naturale. Ripeto, sono abbastanza nuovo in materia in quanto al momento mi segue il mio barbiere, tramite il quale ho acquistato la protesi che porto attualmente.
Grazie in anticipo.
1. Quali sono i tipi di protesi attualmente in commercio e quali mi consigliate?
2. Volendo acquistarle online, da quale fornitore potrei farlo? Ne ho visti vari online tra cui e Newlacecu
3. Qualsiasi esperienza personale è ben accetta.
Nella sostanza, cerco delle protesi che possano durare almeno 6-8 mesi e che abbiano un frontale abbastanza naturale. Ripeto, sono abbastanza nuovo in materia in quanto al momento mi segue il mio barbiere, tramite il quale ho acquistato la protesi che porto attualmente.
Grazie in anticipo.
Ultima modifica da un moderatore: