Terza protesi e valutazioni personali

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Dany, l'avevo ordinata a novembre insieme alla microlinea perché avevo, per problemi di salute, una caduta molto intensa che mi faceva presagire una perdita cospicua immediata. Ho preso quindi la totale per stare più tranquilla (sbagliando anche i parametri quindi va a capire se la userò mai). La caduta invece non è stata completa ma è molto intensa tutt'ora, quindi penso prenderò una parziale per iniziare. Aspetto di avere disponibilità economica e il fegato per rasarmi...
Cavoli! Da una parte e' un bene che tu non abbia avuto bisogno di indossarla! Ma eri già convinta che servisse una totale?come mai?
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Perché da luglio avevo una caduta fortissima (che tutt'ora ho infatti sono molto molto diradata ovunque) e siccome non mi era mai successo di averla così ingente, e avevo anche problemi immunitari, avevo pensato ad una alopecia di tipo immune e ho pensato che sarebbero caduti tutti. La totale quindi mi serviva come "cuscino" in caso di caduta improvvisa. La caduta improvvisa fortunatamente non c'è stata e la microlinea ancora la riesco ad ancorare. Il problema però è che con questa caduta a ciuffi il diradamento è molto diffuso e quindi temo che a breve la microlinea non si fissi più bene.
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Wow..ho visto le tue foto e vorrei chiederti info sulla tua protesi...per prima cosa è una protesi totale? O microlinea? Nel caso invece di protesi parziale devo fare il calco? E posso farlo anche del pezzo laterale della testa?scusate delle domande..ma vorrei fare l'ordine e nn so da dv iniziare..ciao grazie!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Perché da luglio avevo una caduta fortissima (che tutt'ora ho infatti sono molto molto diradata ovunque) e siccome non mi era mai successo di averla così ingente, e avevo anche problemi immunitari, avevo pensato ad una alopecia di tipo immune e ho pensato che sarebbero caduti tutti. La totale quindi mi serviva come "cuscino" in caso di caduta improvvisa. La caduta improvvisa fortunatamente non c'è stata e la microlinea ancora la riesco ad ancorare. Il problema però è che con questa caduta a ciuffi il diradamento è molto diffuso e quindi temo che a breve la microlinea non si fissi più bene.

E' un po praticamente quello che è successo a me! Infatti la micro mi è impossibile agganciarla...perciò andrò di protesi!