Terza protesi e valutazioni personali

Newlife

Well-known member
30/1/13
84
0
Ciao cara Aim. ...Sono andata a controllare la mia ultima protesi che non ho ancora indossato, ma che ho ricevuto da qualche mese per poterti rispondere con sicurezza. Anche io infatti come te porto una parziale. .lunghezza ultima ordinata 50. E non in effetti io non ho questa striscia anche se pure la mia densità e alta. Però questo problema l'ho notato in precedenti protesi e anche io ho fatto fatica a spiegarmi perché volevo evitare proprio l'effetto gonfio. Ricordo che Maribel mi fece scrivere nell'ordine " Capelli tutti della stessa lunghezza"...

Mi piace molto il tuo stile... con la fila un po a lato... Posso chiederti che stile ordini?.... Cioè ordini già con la fila laterale oppure stile libero e la pettini tu così? ?.. Io ordino stile libero ma la fila risulta sempre al centro... Grazie e complimenti stai molto bene.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ah finalmente qualcuna a cui è capitato! A me per ora non si è risolto scrivendo capelli tutti della stessa lunghezza, farà un ultimo tentativo.

Ex stile, ho appena fatto la frangia.:)
Io anche ordino stile libero, la riga la faccio io col pettine appena arriva, cmq credo esista lo stile anche con riga di lato.

va bene aim ..ho capito . e .scusami...
ma no, di che ti devo scusare.. don't worry.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Io nella mia microlinea ho un po di capelli più corti,ma sono sparsi in qua e la,sembrano dei veri capelli!!!! Ma i miei sono ricci,e quindi non fanno l'effetto fungo...capisco che non ti piacciano.sul liscio,e su una parziale per giunta con front proprio,stonano un po...dai che quest'altra volta andrà bene,e non ci saranno più!!!!
 

Newlife

Well-known member
30/1/13
84
0
Io ricordo che quando cercavo di spiegarmi a Maribel, questi capelli li chiamavo il " corto ".....oppure il " ritorno"..... Ma ho continuato ad avere dubbi se mi fossi fatta capire o meno. In realtà credevo che i baby Hair fossero altro, cioè capelli più corti ma messi appositamente su richiesta. A questo punto, visto che c'è anche una foto esplicativa, Maribel ci potrebbe chiarire definitivamente la differenza se c'e ??? E dirci se la dicitura " Capelli tutti della stessa lunghezza" è quella giusta per evitare o limitare il problema??
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Gia' ho risposto chiaramente e precedentemente non icapisco le nuove domande: sono baby hairs se sono nel perimetro se invece si trovano in altri settori sono capelli di ritorno e sono normalissimi...se si chiedono densita' elevate in lace annodati e' normale che ci siano capelli che ritornano piu' corti perche' l'operazione di nodo diventa difficile con densita' elevate(gia' ho postaqto video di come sia difficile questa operazione) ...questa cosa e' presente in qualsiasi produzione lace MONDIALE, quindi se lo si trova un problema(nel 95% dei clienti non lo e') si deve o richiedere una densita' minore, o optare per altre costruzioni...

Ciao.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Gia' ho risposto chiaramente e precedentemente non icapisco le nuove domande: sono baby hairs se sono nel perimetro se invece si trovano in altri settori sono capelli di ritorno e sono normalissimi...se si chiedono densita' elevate in lace annodati e' normale che ci siano capelli che ritornano piu' corti perche' l'operazione di nodo diventa difficile con densita' elevate(gia' ho postaqto video di come sia difficile questa operazione) ...questa cosa e' presente in qualsiasi produzione lace MONDIALE, quindi se lo si trova un problema(nel 95% dei clienti non lo e') si deve o richiedere una densita' minore, o optare per altre costruzioni...

Ciao.
Maribel io parlo dei baby hairs belli densi intorno allo skin soprattutto dietro in foto si vedono, sono tanti non li ho mai richiesti, quindi la mia domanda è su quelli: perché ci sono se non richiesti e se viene specificato no capelli corti? Quindi che bisogna fare per evitarli se specificare nelle note quanto ho scritto non è bastato ? Oltre ad aver scritto capelli tutti della stessa lunghezza e stile tre come mi era stato suggerito di fare via mail. Tutto qua.
Dei normali capelli corti io almeno non mi sono lamentata, anche se ho sempre letto che 135 capelli europei non è una densità molto alta ma c'erano già nella prima protesi e mi andavano benissimo.. l'ho scritto, poi magari ti riferisci ad altre domanda, ma la mia domanda riguarda altro, non di certo quello che può capitare in una normale lavorazione artigianale.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Devi solo specificare che non vuoi baby hairs nel perimetro...credo che non vi siete comunicati bene al momento dell'ordine con la ragazza specifica che ha gestito i tuoi ordini(siamo piu' persone a rispondere alla email)...io pure non avevo capito quale fosse il tuo problema,ora si e' capito che non vuoi baby hairs e sai cosa dire nel futuro ordine .
Ciao.
 
Ultima modifica:

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
i baby hair io li ho sulla totale e sono molto utili, rendono il sistema più naturale. tra le altre cose gli altri fornitori chiedono un extra oltre al prezzo della protesi per i baby hair. .....
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
i baby hair io li ho sulla totale e sono molto utili, rendono il sistema più naturale. tra le altre cose gli altri fornitori chiedono un extra oltre al prezzo della protesi per i baby hair. .....
parliamo di parziale e non richiesti. davvero chiedono un extra? io do un extra per non farli mettere :p:p:p:p:p
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ok Aim dato che questa era gratis e come anche tu hai specificcato non dovuta... aspetto un pagamento extra nella prossima per non avere i baby hairs, fai tu quanto...ih ih.:D
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
La protesi è bellissima e il colore è davvero molto bello! Penso che prenderò spunto per i miei ordini futuri!
Riguardo i capelli corti, anche io li ho notati nella mia protesi totale (che è ancora "vergine") ma appunto capisco che sono dovuti alla lavorazione e alla densità. Per i baby hair, ritengo che siano utili in una totale, nella parziale probabilmente no (soprattutto dietro) e poi mi sembrano troppi e troppo uniformi..tipo frangia dal lato sbagliato, meglio senza in effetti!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ok Aim dato che questa era gratis e come anche tu hai specificcato non dovuta... aspetto un pagamento extra nella prossima per non avere i baby hairs, fai tu quanto...ih ih.:D
Eh lo so, ti conveniva in termini di costi non metterli questi maledetti baby hairs :):):):):):):):) , diciamo che la comunicazione non chiara l'abbiamo 'pagata' in un certo senso entrambe. :p:p
Ok nella prox faccio una donazione contro i baby hairs a mio piacere, aprirò una campagna personale 'io dico no ai baby hairs, e tu?' :p

La protesi è bellissima e il colore è davvero molto bello! Penso che prenderò spunto per i miei ordini futuri!
Riguardo i capelli corti, anche io li ho notati nella mia protesi totale (che è ancora "vergine") ma appunto capisco che sono dovuti alla lavorazione e alla densità. Per i baby hair, ritengo che siano utili in una totale, nella parziale probabilmente no (soprattutto dietro) e poi mi sembrano troppi e troppo uniformi..tipo frangia dal lato sbagliato, meglio senza in effetti!
Infatti son veramente troppi, e troppo fitti, il parrucchiere ha dovuto lavorare sodo per trovare una soluzione; credo che anche nelle totali vadano richiesti non così fitti e densi perché nessuno ha capelli di ritorno così, ma sparsi.
Tra l'altro si pagheranno questi baby hairs.. ok, ma io ho pagato anche per avere 40 cm, quindi lasciando perdere questa protesi, ma dato che è successo pure in altre due, un pochino mi da fastidio se trovo quasi più baby hairs che capelli lunghi che avrei pagato e allora ovvio che cerchi di capire. ;)
 
Ultima modifica:

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
La protesi è bellissima e il colore è davvero molto bello! Penso che prenderò spunto per i miei ordini futuri!
Riguardo i capelli corti, anche io li ho notati nella mia protesi totale (che è ancora "vergine") ma appunto capisco che sono dovuti alla lavorazione e alla densità. Per i baby hair, ritengo che siano utili in una totale, nella parziale probabilmente no (soprattutto dietro) e poi mi sembrano troppi e troppo uniformi..tipo frangia dal lato sbagliato, meglio senza in effetti!
Dollfie ma tu hai preso una totale??? Mi son persa...
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Dollfie ma tu hai preso una totale??? Mi son persa...��
Dany, l'avevo ordinata a novembre insieme alla microlinea perché avevo, per problemi di salute, una caduta molto intensa che mi faceva presagire una perdita cospicua immediata. Ho preso quindi la totale per stare più tranquilla (sbagliando anche i parametri quindi va a capire se la userò mai). La caduta invece non è stata completa ma è molto intensa tutt'ora, quindi penso prenderò una parziale per iniziare. Aspetto di avere disponibilità economica e il fegato per rasarmi...
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Doll, puoi sempre provare a rivenderla la totale, così rientri anche di budget per acquistare la parziale.