Tempi di consegna

Alessandro

Well-known member
2/12/11
194
0
Ciao, vi ho scritto una mail, ma essendo magari una informazione che può servire anche ad altri ripropongo qui la domanda:
dal momento del pagamento quanto tempo ci mette un prodotto stock ad arrivare?
Grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao ti rispondo qui non sulla email.
Se la stock e' gia' in Italia si fa l'invio il giorno dopo a casa tua, le poste dicono che il pacco arriva in un giorno, la Deffy pero' per esempio ti puo' dire che a lei non e' successo cosi'...pero' l'invio si fa il giorno dopo e con l'invio che dovrebbe arrivare a casa tua in un giorno.

Se la stock e' in factory verra' inviata successivamente alla produzione del certificato di fumigazione (quindi una settimana).

Ciao.
 

Alessandro

Well-known member
2/12/11
194
0
Ciao, a distanza di una settimana (l'ordine e il pagamento l'ho fatto giovedì scorso, l'invio non sò quando sia stato fatto) il pacco deve ancora arrivare...come dicevate era un prodotto invenduto già in Italia, probabilmente come a Deffy ci mette un più di un giorno. Lei quanto ha aspettato?
Però se ci mette così tanto, forse si potrebbe pensare di cambiare corriere (sempre se è inviato tramite corriere, ma dai tempi direi più poste italiane..;-))
Per esempio, con Bar******i vedevo ora dal sito che per l'Italia in 2 giorni lavorativi il pacco arriva (ho fatto un esempio a caso sia di ditta che di spedizione, da Calabria a Trentino). Il costo credo sia comunque entro il budget richiesto...naturalmente è solo un suggerimento o un'idea per migliorare servizio e tempi..:)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Contatta immediatamente Rosa se i tempi sono eccessivi perche' a tutti gli invii arrivano immediatamente, vuol dire che c'e' un problema ...fammi sapere anche a me newlacecu@gmail.com
 

Giuseppe

Moderatore Generale
25/11/11
79
0
Contatta per Telefono Rosa, fallo con celerita' perche'' il sistema era in Italia e normalmente l'invio ci impeiga 2-3 giorni non di piu.
Ciao.
 

Alessandro

Well-known member
2/12/11
194
0
Ciao, ho sentito Rosa che gentilmente si è informata, personalmente devo ancora vedere sul sito delle poste i vari posti dove hanno girato il pacco, ma mi diceva che sembra stia facendo il giro d'Italia..:-(
Secondo me le poste italiane sono da rottamare, meglio i corrieri.
Speriamo il pacco venga messo presto nel giusto binario.
Per ora grazie delle risposte e a Rosa che ho sentito per telefono ed è stata molto carina.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Alessandro ha detto:
Ciao, ho sentito Rosa che gentilmente si è informata, personalmente devo ancora vedere sul sito delle poste i vari posti dove hanno girato il pacco, ma mi diceva che sembra stia facendo il giro d'Italia..:-(
Secondo me le poste italiane sono da rottamare, meglio i corrieri.
Speriamo il pacco venga messo presto nel giusto binario.
Per ora grazie delle risposte e a Rosa che ho sentito per telefono ed è stata molto carina.
Si Rosa è di una gentilezza unica!!
 

Rosa

Well-known member
26/11/11
212
0
Ragazzi mi sto informando su dei corrieri privati, perchè le poste italiane, ultimamente, stanno lavorando veramente male. Vanificano ogni sforzo fatto da noi per essere puntuali e non sono neanche economiche.........
Un saluto a tutti.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
:-((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
 

LEONE

Well-known member
7/12/11
257
0
Sono nettamente favorevole per i corrieri
le poste ultimamente sono poco affidabili per colpa di personale disonesto che fanno sparire di tutto :evil:
Essendo anche un numismatico mi capita spesso che "sparisca" qualcosa durante il tragitto :cry:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ragazzi e' che dobbiamo stare nei prezzi...le poste hanno prezzi decenti e finora a parte questo caso non avevano creato problemi...

per esempio alcuni inviano mold per la prima volta, a Rosa e Teresa fare l'invio in Cina costa 50 euro (con l'express, la raccomandata abbiamo visto e' troppo lenta) e' un'ulteriore spesa che con il numero attuale di clienti non possiamo permetterci...speriamo di averne di piu' in modo tale da fare pacchi grandi con piu' mold,altrimenti dovremo inserire la spesa : INVIO PRIMO MOLD .E' per questo che invito spesso a scrivere, piu' iscritti e piu' ordini avremo piu' la cosa e' evidente conviene a noi ma anche a voi, come clienti.
Grazie
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
A buon intenditor poche parole.............
Conviene a tutti :!: :!: :!: :!: :!: :!:
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Oggi è partita la mia "bambina" :)
al momento si trova nella città dal quale è stata spedita.... salvo complicazioni dovrebbe essere a destino domani. L'altra che ho ricevuto con ritardo mi è stata recapitata dal portalettere e non dal corriere con cui si appoggiano le poste... mah... io ho lavorato con i corrieri, ritirano il gg x e il seguente è a destino... ma ci vuole l'abbonamento perchè sia conveniente..... vi tengo informati.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Una domanda mi sorge......spontanea
se, fra 35-40 giorni il portalettere
non trova nessuno al mio domicilio....
che succede?????????????????
nella buca della posta del mio portone, certo, non entra un pacco contenente tre protesi :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Lo stesso che succede con ups fedex o che succedeva con il vecchio intermediario (che usava le poste) o con tutte le altre aziende italiane (che usano le poste) ti si mette un avviso e devi andare a ritirare il pacco al deposito.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
una volta un cret....... di postino,
non potendo infilare un libro ricevuto per posta,
nell'apposita cassetta, lo lascio' nell'atrio del portone
in un angolo.
Da qui nasce il mio timore..........
anche se quel postino fortunatamente e' andato in pensione.