tempi di attesa protesi totale..

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
Buonasera ragazzi...apro questo nuovo post per raccogliere un po di testimonianze di portatori di protesi totali custom..
Quanto avete aspettato prima di riceverla?
Mi trovo in una situazione un po difficile..uff
ho ordinato la mia custom e mi sa' che vado in contro alle ferie in Cina..quindi cio' vorrebbe dire i primi di marzo se i tempi di attesa superano i 50 gg.
La mia attuale protesi e' da buttare e non so' davvero come fare.. :,(
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao jungle! Puoi sempre chiedere se c'è una stock che può andare bene per te come parametri..nel caso la riceveresti in 15gg..ciao buona serata!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Concordo con Pitts.. se non trovi la stock ordina il silicone factory potrebbe far risorgere la tua ed aiutarti nell'attesa, direi che è adesso è tardi per dirti 'tieni sempre una o due protesi di scorta', quando avrai trovato i parametri giusti però segui il consiglio di 'avere le spalle coperte' ed ordina subito una protesi da tenere da parte a meno che non ti piaccia vivere pericolosamente :) .
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, jungle. Per piacere, informazioni relative ai tempi di consegna dei propri ordini vanno veicolate tramite email, per contatto diretto con Maribel.
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
Ciao, jungle. Per piacere, informazioni relative ai tempi di consegna dei propri ordini vanno veicolate tramite email, per contatto diretto con Maribel.
Buongiorno ildebrando ;) ...ho gia' parlato con maribel tranquillo ...era solo una richiesta di pareri di altri utenti...sui tempi di attesa. Spero che il 2016 mi porti un po di fortuna almeno visto che quest anno e' andato tutto al contrario.