Tempi Del mio lace

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Ciao a tutti oggi ho fatto la manutenzione della mia protesi lace e dopo lunga durata (7 mesi) comincia a cedere sul frontale , ma ha ancora tutti I capelli e pensare che io non uso accorgimenti speciali, complimenti alla newlacecu per I suoi fantastici prodotti.metterò appena ho tempo la protesi nuova , né ho ancora 5, pensavo che non durassero cosi tanto. Devo dire che mi dispiace cambiarla mi ci ero già affezionato. :)
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Se il prodotto è valido anche la sua durata ne risentirà in positivo ;)
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Verissimo, io ho un sistema da luglio, ed è ancora buona! E pensate che ha sopportato anche un mese di mare continuo, con relativo sole e sale tutti i giorni!
Fantastici a dir poco i prodotti newlecu !! ;)
 

mark74

Member
17/1/13
22
0
il lace se lo tratti bene durante le manutenzioni dura tanto sono d'accordo, il problema è più nella durata dei capelli che di solito se sono indiani tendono a diventari secchi come paglia...e perdono almeno un tono di colore dopo un paio di mesi (premetto che ho appena fatto il primo ordine dalla newlace, quindi parlo sulla base di altri fornitori dove il problema comune per la durata era legata alla qualità dei capelli non all'usura della base) hai indiani o europei ? colore e secchezza del capello com'è dopo ben 7 mesi ? grazie
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Ovviamente europei, queeli indiani non li ho mai provati sinceramente, e dato che la differenza di prezzo è poca, ho sempre optato per quelli europei.
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
La qualità del capello è sempre buona, ma il capello europeo è senz'altro un'altra storia...ecco perchè noi lo consigliamo sempre e siamo sempre ben chiari sulla differenza tra i due capelli in fase di ordine..
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Tu pensa io sto ancora utilizzando la mia stock all lace ...ed ho anche da parte una custom a ferro di cavallo.... e chi sa quanto durerà..... la newlacecu è troppo spettacolare... veramente di cuore... e non è la classica sviolinata.... :roll:
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Io Uso europei ma ho provato anche indiani e devo dire che sono di ottima qualità. :)