tecnica ferro da stiro per nuove protesi

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Buongiorno ragazzi,siccome il Forum e' utile proprio per condividere esperienze e consigli,avevo letto qui in qualche discussione che esiste una tecnica col ferro da stiro per togliere un po' del volume fastidioso alle protesi nuove.
A me succede che alla prima integrazione e per un po' di tempo rimanga quel volume fastidioso che compromette la naturalezza del risultato e avevo letto qui che qualcuno conosceva un metodo per risolvere questa cosa.
Siccome a breve sostituirò l'attuale testolina per un altra ordinata,chi puo' darmi suggerimenti??
Grazie.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Penso che puoi sostiture il ferro da stiro con la piastra, magari a vapore, ed risolvi senza problemi :D.
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Anche io vorrei saperne di più.... Attendo forumisti che abbiano stirato le protesi per imparare questo trucco

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Avevo letto in qualche discussione che con il ferro da stiro si poteva togliere il fastidioso volume dei capelli nuovi,non so se che con la piastra ottengo il risultato voluto perche' stiro solamente i capelli :???:
 

mario76

Well-known member
1/3/12
147
1
Io credo che il volume dipenda dal tipo di base: esempio il lace ha il nodo che tende a far rimanere il capello alzato .... magari col silicone iniettato il capello rimane facilmente schiacciato.