Tapes e dubbio colore

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Illuminatemi sull' argomento :)

Fra i tapes quale mi consigliereste, leggendo qui in giro nel forum ho letto che il no shine è molto buono, soprattutto per evitare luccicchii se si è sotto la luce.
Come vanno staccati i tapes dalla cute, con il solvente(lo stesso della colla) o si usa qualche altro prodotto apposito?
E per rimuoverlo dal lace invece?

E poi..forse un'ovvietà, però mi chiedevo se le protesi (anche le glueless e gli infoltitori a maglia) si possono tingere o farci i colpi di sole.

Molte grazie a chi risponderà, e un saluto a tutti :)
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
per quanto riguarda i tape il noshine per il front e ottimo perche non liccica per rimuoverlo puoi usare lo stesso solvente che trovi su negli prodotti per manutenzione sia per i tape che per la colla sia sul lace che sulla cute sempre con molta attenzione per i colpi di luce non so dirti so solo che devi fare attenzione che non si tinga la base ok ciaoooo
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
per staccare il tape senza rovinare il lace devi usare il lace release in un minuto scolla tutto e poi per eliminare l'eccesso di colla dalla cute e dal sistema usa un solvente tipo c22 o pure ecc.
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Ciao myhair ,
visto che ne sai una + del diavolo :D cosa mi consigli per l'estate in attesa dell arrivo della mia prima protesi?
Il mio sistema è: french lace + ferro di cavallo con 2,5cm di pu lati e dietro.
Meglio i tape oppure colle? e per il front?
Vorrei prendere la ultrafuerte + no sudor protector che dici?
L'estate sudo molto.
Grazie Myhair.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Meglio tape a filo, io col tempo la colla la sto levando preferisco il tape per praticita' e velocita'...e per forza...
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao myhair , il lace release non l'ho trovato nell'elenco dei " prodotti " forse non e' ancora inserito ; o dove lo trovi ?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il lace release non lo mettiamo al momento perche' ci e' stato detto che e' un semplice alcool...bho?
Myhair, che componenti ci sono scritte?
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ciao Maribel! E riguardo a eventuali colpi di sole che ne pensi, fattibile?
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
ahaah quante domende.. allora precisiamo.. i componenti del lace release sono: Technical Grade Dimethylcarbinol, Mineral Oil, Propylene Glycol, FD&C B 1.

Certo Maribel si tratta praticamente di un alcool in soluzione con alcuni altri componenti necessari per disattivare senza sciogliere il collante! Il buono di questo prodotto è di riuscire a disattivare in meno di un minuto il potere aderente dei tape e sollevare semplicemente il lace dal cuoio capelluto senza residui di colla! per me è indispensabile!!

Poi vediamo.. in estate se sei in possesso del lace release usa anche solo i tape come ti consiglia Maribel, tanto nel caso in cui si scolli usi il prodotto e rimetti il tape in meno di mezzora hai tutto perfetto.. cmq anche se sudi molto le colle come la davlyn w.p. e la ultrafuerte resistono bene proprio perchè vengono applicate i primi millimentri del front.. e avendo il lace la cute respira e il sudore traspira attraverso le maglie..

Poi vediamo.. non sò se per me o Maibel questa domanda ma rispondo ugualemnte.. i colpi di sole li puoi far fare in fabbrica scegliendo le tonalità di colore da integare.. la densità e la quantità.. altrimenti se hai ordinato capelli europei o russi vai tranquillamente dal parrucchiere come faccio io :) nella seconda soluzione stressi leggermente il capello ma il risultato lo decidi tu in tempo reale.. cmq se vuoi invia a Maribel una foto del taglio con i colpi di luce che ti piaccionoe lei te li fà riprodurre :)

Poi vediamo.. il lace release lo trovo da alcuni fornitori americani e londinesi.. se Maribel mi da il consenso ve lo scrivo altrimenti no :)

spero di essere stato esaustivo.. ciauz
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Puoi mettere i link senza problemi, sapessi anche chi li produce invia in modo tale che cerchiamo di contattarlo per aver i prodotti a prezzo di produzione.
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Grazie mille Mary e myhair ,
risposte esaustive ;)
Non vedo l'ora di dare un calcio a questa calvizie e sentirmi nuovamente Vivo e Felice con me stesso.
Grazie di esistere NEWLACECU.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Davvero si potrebbero fare direttamente in fabbrica? Ma è una soluzione geniale!!
Grazie mille per avermela suggerita Myhair :)
Tanto per dare una prima idea, io vorrei un risultato tipo così (la base è praticamente il mio colore) come la foto che allego, quindi non tantissimi fili più chiari...giusto quel che basta per dare un pò di luminosità al tutto.
Maribel di questo taglio dalla foto si potrebbe capire la densità?
 

Allegati

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com