Tape simile al proflex

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
Un saluto a tutti gli amici del forum, volevo un consiglio sul tape da utilizzare che sia simile al PROFLEX, a mio parere il tape migliore per tutto, resistenza attaccatura, facilita" e tutto. Il mio sistema e" lace a ferro di cavallo,
Quindi volevo consigliato un tape simile che vada bene sia per il front in lace che per il restante in pellicola come il proflex.
Poi consiglio a tutti per un attacco estremo di utilizzare la COLla NEWLACECU la migliore + proflex: il massimo ;-)
Grazie a tutti
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
CIAO , IO USO IL SUPERTAPE E MI TROVO BENISSIMO MOLTO RESISTENTE E FACILE DA PULIRE
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
CIAO , IO USO IL SUPERTAPE E MI TROVO BENISSIMO MOLTO RESISTENTE E FACILE DA PULIRE
Ciao Luca ma tu utilizzi il supertape anche per il lace e pellicola. E quanti gg ti dura? Grazie
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Anche io con il supertape mi trovo benissimo. Lo uso sia sul lace che sul poly.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io uso l'ultra hold e lo trovo migliore rispetto al proflex e al supertape...ma sono opinioni personali, credo molto dipenda dal tipo di pelle e dal sudore se acido o no.
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Anche io uso supertape nel lace e poly...ed indosso protesi in french a ferro di cavallo....mi trovo benissimo.....lo ricambio ogni settimana ma solo perché ricrescono i miei capelli sotto la protesi e di conseguenza devo rasarli...altrimenti mi durerebbe anche di più l'ancoraggio.....pensa che molte volte tolgo l'impianto raso i capelli...pulisco la cute e reintegro nuovamente la protesi con gli stessi tape....il sistema si riattiva subito...e mi dura anche per giorni....calcolando che pratico anche tanto sport...... ;)
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
Io uso l'ultra hold e lo trovo migliore rispetto al proflex e al supertape...ma sono opinioni personali, credo molto dipenda dal tipo di pelle e dal sudore se acido o no.
io ho usato solo proflex e colla new lacecu assieme per me il massimo!
Carissima Maribel pero" io ho quel fastidioso problema PELLE GRASSA e ECCESSIVA sudorazione acida!
Lei pensa che l"ultra hold va bene in questa condizione e si puo" utilizzare sia sul front in lace che nel restante in pellicola? Lei con il mio problema cosa mi consiglia?
Grazie mille
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
Anche io uso supertape nel lace e poly...ed indosso protesi in french a ferro di cavallo....mi trovo benissimo.....lo ricambio ogni settimana ma solo perché ricrescono i miei capelli sotto la protesi e di conseguenza devo rasarli...altrimenti mi durerebbe anche di più l'ancoraggio.....pensa che molte volte tolgo l'impianto raso i capelli...pulisco la cute e reintegro nuovamente la protesi con gli stessi tape....il sistema si riattiva subito...e mi dura anche per giorni....calcolando che pratico anche tanto sport...... ;)
Grande fabry, abbiamo lo stesso siatema ;-) io il massimo 1 settimana ma sempre con ritocchino, ho la pelle troppo grassa e sudorazione eccessiva acida, che palle :-(, mi sembra che per riutilizzarli si utilizzano le salviettine imbevute ;-)
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Io uso supertape per il lace , la parte con sritta va sulla testa ; Per la pellicola uso duotac , la parte con scritta va sulla testa , se invece si vuol usare duotec per lace , la parte con scritta va sul lace.
Sulla pellicola duotac a me tiene due settimane comode con quattro lavaggi .