tape quale usare?

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
ciao a tutti vorrei chiedervi che tape mi consigliate per una protesi in front lace e poly intorno a ferro di cavallo
dovrei ordinarlo ma non so quale sia il migliore ne ho visti diversi e di vari metraggi:confused: 3 yeads/12 yeards mi potete aiutare a capire un po quale mi conviene
vi ringrazio..
 

damnhair

Well-known member
19/2/14
304
2
Ciao , supertape low profile per il front è sicuramente un ottima scelta ( è piu sottile del normale, lascia pochi residui ) mentre per il ferro di cavallo potresti provare orange tape o supertape normale . Se indossi una protesi con front in bassa densità ( 80% o meno) ti consiglio di acquistare anche il togliluccichio in modo da attenuare il riflesso del tape nei primi giorni dall applicazione .
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Io uso il tape per il front del lace(e sottilissimo e lascia pochissimi residui) e ultra hold tape,mi trovo benissimo,ne ho provati anche altri,direi quasi tutti.....ma per la mia pelle questi soni i migliori,ma e relativo una cute reagisce diversamente dall'altra,quindi bisogna provare e rendersi conto,per me è migliore l'ultra hold tape che il supertape,provandoli entrambi su di me ho dedotto questo,ma come ti ho già detto è relativo.....