Tape per il front

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno di voi può consigliarmi un tape per il front in lace al di là di ultra hold? Un super abbraccio

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Buongiorno Lipaola! Se ti può essere utile io in quella zona metto il "lace front support" della walker, è quello azzurro, è un tape sottilissimo, specifico appunto per il front, tiene molto bene e brilla pochissimo, molto probabilmente è disponibile anche sullo store newlacecu.
Ti posto qui una foto del rotolino, c'e' anche presagomato.
P.s. Ricambio molto volentieri il super-abbraccio.☺☺. Buon sabato..
You must be registered for see images
 
Ultima modifica:

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Grazie Pitts,sempre carinissimo e gentile

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
E va bene anche per il front in pu? O in questo caso e inutile?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao novembre, il tape in questione è specifico per il front del lace, ciò non esclude di poterlo utilizzare anche sul PU, essendo molto sottile secondo me però, allungando con le manutenzioni oltre la settimana, potrebbe forse tendere a disgregarsi (soprattutto con il caldo) rendendo la pulizia più difficoltosa.Ciao!
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Grazie pitts.
Ho un altra domanda : il tape presagomato .. Che forma ha? Mi piacerebbe vederne una foto.. E inoltre vorrei sapere se esiste in tutte le tipologie, cioe ultrahold, supertape , ecc....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ma figurati..di nulla..il presagomato io lo uso sul back, ci sono presagomati di quasi tutti i tipi di tape che io sappia, dal supertape all' ultrahold, al noshine,al front lace,proflex,ecc, la loro sagoma viene indicata con delle lettere, di solito A,B ,C ,CC, D con sagoma via via sempre più arcuata, fino ad arrivare alla D che è proprio a boomerang, adattabile al front, io uso la C sagomandola comunque un pochino con le forbici.. Nelle foto in ordine C, CC, D
Ho tralasciato A e B perché la sagomatura è veramente poco accennata. Ciao buona serata.
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images