tape per front lace?

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
che tipo di tape conisgliate per il prontale in lace?..e la colla si deve mettere per forza negli ultimi millimetri del front?
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
il noshine come dice Maribel è il migliore per il front, prova anche il proflex che vende sempre maribel
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
mettendo questi tipi di tape la colla non cè bisogno per niente dopo?prima hò prepatato la protesi che stasera metto hò messo sul frontale quel tape colore blu che cè scritto support front lace (che hò da alcuni mesi conservato quando a maggio comprai la protesi da un rivenditore della mia zona prima che conoscevo questo forum),mi dissero era un tape per il lace,ma credo che gli ultimi millimetri ci vorrà sempre la colla,....
scusa maribel io comprari dal vosro sito lo stick roll tape per cosa serve questo?
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Ciao redhot!! Io la colla non la metto mai!!! Ma per un semplice motivo,a me personalmente si scolla prima ed ogni volta con il lavoro che faccio non ho sempre tempo a fare ritocchini. Io uso solo tape e mi dura anche 7 giorni. È comodo e pratico
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Confermo che Lo stick roll tape è molto buono! lo sto utilizzando anch'io per la mia protesi , il front è in skin però !
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Ciao redhot!! Io la colla non la metto mai!!! Ma per un semplice motivo,a me personalmente si scolla prima ed ogni volta con il lavoro che faccio non ho sempre tempo a fare ritocchini. Io uso solo tape e mi dura anche 7 giorni. È comodo e pratico
Che lavoro fai da durare 7 giorni?

il tape come faia metterlo precisamente fino all ultimo millimetro in modo che se pettini i capelli tutti all indietro non si nota nulla col tape?
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Il no shine è perfetto, lo metti proprio a filo del lace, in tutto il contorno e l' efetto naturale sarà ottimo.La colla mi raccomando deve asciugarsi bene prima di applicare il lace, altrimenti sale lungo la retina e i capelli stessi e fai un pasticcio!
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
IO preferisco la collla nel mio caso no shine dopo una decina di gioni e durante la pulizia si quaglia troppo rendendo sia il lace che lo skin troppo appiccicoso , forse dipende dalla mia cute :(
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Redhot, io non metto colla negli ultimi millimetri. Uso solo il tape, e per farlo adattare alla perfezione cerco di sagomarlo con le forbici dandogli una forma tondeggiante, che segua la linea del front. Ed il front posso tranquillamente scoprirlo senza che si veda nulla, anche senza l'impiego di colla.
Comunque ho appena ordinato dal forum della colla ad acqua, giusto per testarne l'effetto e provare nuove tecniche di ancoraggio della protesi.
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
è meglio perchè non ha spessore, io utilizzo colle ad acqua comprata qui da Maribel
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao fastweb non ho mai provato colle ad acqua , che durata ha come tenuta , e come pulizia ? :)