Tape oppure colla per lace

J_Croazia

Well-known member
6/11/13
69
0
Ciao tutti!

Ho ordinato un systema in french lace e mi interessa se e' meglio usare solo il tape per tutto sistema oppure usare anche colla per il front e tape per resto? Che cosa mi consigliate?
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ciao, per la mia totale in lace uso solo tape, non fosse altro che la manutenzione è praticamente inesistente.
 

winforlife

Well-known member
22/2/13
57
0
Se devi usare solo il tape prima di applicarla passa 30 secondi il phon. Che incolla meglio alla cute. Esperienza personale.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Croazia. È un argomento che si è affrontato molto di frequente sul forum, facendo emergere sempre la stessa verità: la soluzione ideale è ancorare il sistema sia con l'impiego di colla che di tape.
 

J_Croazia

Well-known member
6/11/13
69
0
Provero' fare solo con i tape per la prima volta. Poi vediamo come va' ;) Importante e' fare un look naturale, specialmente per il front.

Non e' ancora arrivata la protesi...ancora 2-3 settimane....
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io uso tape dietro e colla newlacecu davanti...devo provare tutto tape, cosi da facilitare tantissimo la manutenzione ed avere anche un fissaggio piu' forte.
 

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
Ciao credo che se si voglia portare il front scoperto o anche solo parzialmente ,la scelta debba cadere inevitabilmente sulle colle , si ,ci sono quelle ad acqua più facili da usare meno potenti delle acriliche ma il risultato estetico è eccezionale imparagonabile al tape
 

J_Croazia

Well-known member
6/11/13
69
0
Allora e' meglio colla sul front e tape per il dietro ?

Ma, se ho capito bene, il tape dovrebbe essere invisibile anche se si mette nel fronte???
Oppure si vede? :?
 

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
salve io sto aspettando lo stesso una protesi con front lace .
mi sapete dire che tipo di tape devo usare..
grazie..