Tanti nuovi prodotti di manutenzione ...

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho inserito nuovi prodotti...colle, solventi e anche il silicone (sperando che MIKELITO capisca che non puo' metterci un mese a inserirmi i prodotti nello shop...PERFAVORE!).

Potete trovarli nello shop www.newlacecu.it che ora onestamente oltre ad avere ottimi prezzi e' sicuramente il piu' fornito in Italia e tra i piu' fornito della intera web, con anche alcuni prodotti a marchio newlacecu, tra cui la colla, che vedo piacere a molti ed ora il silicone(ottimo per rigenerare i capelli, lo stesso che usiamo in Cina) che siamo sicuri piacera' tantissimo.
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ciao Maribel ho provato a cercare sul sito il silicone.. ma non l'ho trovato, in cosa consiste e a cosa serve di preciso? Grazie
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Si infatti maribel anch'io non lo trovato......
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E che con il webmaster non so che passa mi cambia la grafica del forum(senza avvisare) e devo aspettare tempi biblici per cose di rutine,come caricare un prodotto nello shop, gia' sono svariate volte che glielo dico...il silicone serve a rigenerare i capelli levando l'effetto frizz e rendendoli setosi ...
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
E va usato come uno shampoo!? O è un prodotto che si usa una tantum?
 

Resetboy

Well-known member
17/11/12
127
0
Grandissimi. Sicuramente ne farò buon uso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Wow lo voglio!!! ahahhaha effetto plastificato tipo ken vieni a me! :p se poi è anche idrorepellente visto che a Torino diluvia sarebbe perfetto:cool:.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non e' effetto plastico e' effetto rigenerante si passa sui capelli e li ristruttura ...
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Grande Maribel sempre all' avanguardia !! In questi giorni dovrò fare alcuni acquisti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

classic80

Bannato
17/11/13
29
0
Il silicone generalmente si usa dopo il lavaggio.. Lucida e rende mordidi i capelli della protesi!
Molto utile per quando i capelli invecchiano..
Va spalmato su tutta la lunghezza del capello tipo balsamo, bisogna fare attenzione a non farlo andare su lace o skin potrebbe compromettere la tenuta di colle e adesivi.
Comunque è un prodotto fondamentale per portatori di protesi, extension e infoltitori vari!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Che meraviglia! Non vedo l'ora di sperimentare un po'!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk