Tanti auguri a me! Per festeggiare con voi.

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Ilde,

Auguroni di tutto cuore!!!!!!!

per i capelli...be sai quanto ammiri i tuoi risultati,che definire Ottimi è poco.

Buona giornata.
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Auguri!

Tantissimi auguri di buon compleanno!!! :p:p:p

Grazie per condividere sempre con noi i tuoi meravigliosi successi firmati Newlacecu, sei un esempio per tutti noi! Complimenti per l'eccellente risultato!
Mi piace molto anche il colore del tuo sistema :D
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grazie, ragazzi :)! Ma vi assicuro che facendo gli scatti mi sono accorto che essi non rendono giustizia alla straordinarietà del capello. Ci vorrebbero immagini interattive per i sensi, in modo che il tatto possa godere di cotanta setosità.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Buon compleanno Ilde!
Come al solito, il risultato delle protesi è ottimo...permettimi di aggiungere che, anche col viso coperto, si capisce che sei proprio un bel ragazzo, ahah! ;)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Buon compleanno Ildebrando! Risultato eccellente... E.... Concordo con Valentina! ;)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Buon compleanno Ilde!
Come al solito, il risultato delle protesi è ottimo...permettimi di aggiungere che, anche col viso coperto, si capisce che sei proprio un bel ragazzo, ahah! ;)
Non ti aspettare conferme da parte mia in merito, Vale: pensa che arrogante sarei. E nel non rivolgerti neppure smentite, aggiungo che i "complimenti sulla fiducia" sono i più graditi che si possano riscuotere. Quindi un doppio grazie.
A me, invece, non occorre far viaggiare troppo la fantasia per affermare quanto tu sia una bella ragazza :).

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Buon compleanno Ilde, e complimenti per i tuoi nuovi capelli, bello il colore e bello il tipo di capelli!
 

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
auguri anche da parte mia e complimenti anche per il colore. e' unico o hai fatto un mix?
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Buon compleanno a te........ma se i tuoi giorni sono tutti belli.....come lo spero,
Maribel ti da solo 3 anni di vita ( mille di questi giorni).
Ovviamente scherzo.....goditi la tua gioventu'....dalle immagini che tu posti,
mi sembri abbastanza giovane.
AUGURI.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Auguri di cuore Ilde!:)
Sei un esempio per tutti noi!
Complimenti per il bel regalo che ti sei fatto! ;)
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Anche se in ritardo, tantissimi auguri. Passato bene? :-x

Inviato dal mio MyPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grazie davvero tanto a tutti, ragazzi!
Sì, è stato un bel compleanno :)!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2