Svenimento in corso!

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Bellissimo.... Complimenti e tanti auguri x tutto...
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Ciao! Il sistema é totale in lace con bordo in pu due cm lace sul front e centro ilace
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Stai una meraviglia!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Ciao...ogni volta arrivano i capelli nuovi e' sempre un'ansia pazzesca...Per il tagliare il lace in eccesso e' semplice:mettiti in un posto ben luminoso in modo che non sbagli taglio.Con delle forbici ben affilate(se le forbici non tagliano bene il lace potrebbe sfilacciarsi non facendo un taglio netto) comincia a tagliare il lace a piccoli tratti,un centimetro per volta in modo da fare un taglio regolare.Rimani ad almeno mezzo centimetro dall'attaccatura dei capelli della protesi.
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Grazie !!!! Oggi ho fatto una cosa che ero solita fare con i miei capelli, mettere la maschera e poi avvolgerli nella cuffia e asciugamano...in pratica la parrucchiera mi diceva che così tenendo in posa la crema almeno mezz ora il calore della cuffia più asciugamano avrebbe fatto penetrare la crema nei capelli e infatti anche sul sistema ha funzionato rendendo tutto molto morbido!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sembra una buona pratica, angy; tuttavia, nel fare l'impacco, ricorda di evitare che la maschera finisca sulla base. Lavora solo sulle lunghezze, altrimenti l'unguento, avendo una consistenza vischiosa, rischia di lubrificare i nodi causandone il prematuro scioglimento.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Si si quello sempre! L'impacco lo faccio a partire da metà in poi ;-)