Svenimento in corso!

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Si farò così! Grazie a tutti per le vostre preziose indicazioni. Ora ho capito cos'é l'ilace e deduco di conseguenza il free style!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Angy... è bellissima! Aspetto con ansia di vedere il risultato che sarà sicuramente strepitoso. Dai, dacci dentro!

Grazie alle spiegazioni di lory62 ora anche io ho capito cos'è l' ilace. Grazie davvero a lory e a tutte voi veterane di nlc
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Vai su cerca e digita lavare protesi scorri e ci sono i video e anche discussioni
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Ma se tengo i capelli raccolti con un fermaglio o una pinza,o faccio una treccia ecc..possono rovinarsi?
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
sono davvero contenta per te!
vedrai che riacquisterai fiducia e benessere...e in bocca al lupo per il matrimonio!!! aquando il grande giorno???
 

Pizia

Well-known member
2/4/14
339
0
Angy penso di sapere cosa provi, sono felice per te, la gioia e la sicurezza che il sistema ti darà sarà un nuovo inizio. Io indosso un infoltimento tipo microlinea e quindi non posso aiutarti suggerendoti un metodo di taglio del lace, ma vedrai che altri forumisti sapranno darti preziosi consigli. Auguri per le tue nozze imminenti.
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Grazie a tuttiiiii !! É proprio vero mi sento finalmente più sicura di me,quasi come fossero i miei!! Pensate che a 5 mesi dal matrimonio non avevo il coraggio di andare a cercare l'abito per non fare le prove ,perché temevo che qualcuno se ne potesse accorgere invece ora mi sento pronta! Anche per strada la situazione é cambiata , oggi mentre camminavo ero certa che mi guardassero per ammirare i miei bellissimi capelli e non perché la mia testa avesse una forma strana! Credetemi per me era diventato difficile affrontare anche un semplice esame all' università per timore che qualcuno pensasse chissà che...come dire i miei capelli sono sempre stati la mia forza e perderli é stato un incubo. Spero comunque di riavere i miei prima o poi ma una cosa é certa di sicuro ora avrò più certezze grazie a new lacecu. A parte questo oggi ho comprato il phone agli ioni ,però in tutti gli shampoo e maschere che ho cercato c'erano solfato e alcool:mad: mi potreste consigliare qualche marca?oggi mi sono fatta una ricerca nel forum ho trovato di tutto però se qualcuno é così gentile da indicarmi qualcosa perché in tutti quelli che ho visto e avevo letto ho trovato il solfato,tipo nello shampoo garnier ... Voi quale usate?
 

Pizia

Well-known member
2/4/14
339
0
Ciao Angy, personalmente per la mia microlinea mi regolo così : prima di lavarla la spruzzo con pochissimo olio di mandorle dolci e la lascio riposare per un paio d'ore, poi la lavo immergendola in una soluzione di acqua appena tiepida con pochissimo shampoo molto delicato. Dopo averla sciacquata bene con acqua fredda, la massaggio con una maschera nutriente alla macadamia. Adesso la indosso da circa un anno e ti assicuro che è ancora bellissima, è solo un po' meno folta.
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Buongiorno! Si il procedimento per il lavaggio é chiaro, quello sui prodotti un po' meno perché in tutti gli shampoo visti fin ora il solfato c'è . Ecco perché chiedevo se gentilmente mi scrivete proprio il nome del prodotto nello specifico.
 

Pizia

Well-known member
2/4/14
339
0
Io uso lo shampoo Dermo sensitiv senza solfati di Dercos molto diluito
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Ma io in tutti gli shampoo che vedo la parola solfato la trovo sempre,siete certi che nei vostri non c'è ?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Chi conosce i provenzali ai semi di lino? Li ho visti e sono naturali,ma non li ho provati