Svenimento in corso!

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Il colore rende poco così, la riga é l'unica cosa alla quale mi devo abituare perché in quel pezzetto la sento rigida e anche se provo a mettere i capelli in altre direzioni poi torna sempre centrale. Ho notato che il resto del sistema tipo dietro é diverso che se si apre si vede la mia cute ed é bello l'effetto, invece in quel pezzetto centrale no perché simula l'effetto cute e voglio capire come fare per dare ai capelli quanto meno una direzione diversa in quel punto.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Angy,

una di noi!

Goditi tutto fino all 'ultimo, e poi quando sarà, per il prox sistema altra goduria!!!

Un saluto!!!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Dopo tante ricerche nel forum ho beccato un video che lo spiega, appena lo faccio ( trovo il coraggio) e riesco a farmi una foto decente ve la faccio vedere, spero solo di non combinare guai e che quel pezzo in effetti sia da tagliare , ma non credo sia possibile non farlo.
Ciao angy, per cortesia mi puoi dire dove trovo il suddetto video che vorrei consultarlo anche io? non vedo l' ora di ammirare cotanta bellezza di capelli..
 
Ultima modifica:

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Si é proprio quello! Ora devo riuscire a fare la piega per quanto riguarda la riga ... Vedremo chi l'avrà vinta!
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Ah dici che é per quello?? Iniziavo a pensare di non poter dare una piega differente :banghead: però mi chiedo ora perché la parte centrale é differente dal resto mmmm
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Hai messo ilace o è tutta lace?Dalla foto non si capisce....ti consiglio di lavarla e di fare una piega vedrai che sarà molto meglio
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Mannaggia Angy!!!!! Mi era preso un colpo a leggere il titolo!!!!!per fortuna e' tt OK!!!!!! Sono felicissima per te! Aspetto anche io di vedere le foto della nuova Angy!!!!!!!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Angy finalmente è arrivata!!!!! Sono molto curiosa di vederti, per ora posso dirti che il colore mi piace molto!!!!!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Cara angy,intanto è una meraviglia sia il colore che tutto il resto è tu sarai una sposa dai capelli invidiabili poi il centro e ilace che è leggermente più rigido perché è un doppio tulle,e ti da la naturalezza della riga eccezionale e potrai fare la riga dove vuoi,io ho la stessa costruzione e mi trovo benissimo,indossala facci la piega e goditela aspettiamo foto
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
È un sistema meraviglioso. Tantissimi auguri!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Ciao! Si ieri il mio ragazzo quando li ha visti ha detto che sembravano i miei vecchi capelli :eek: io spero solo di riuscire a fare la riga in un senso diverso da quello che é ora perché si apre solo centralmente e così non va bene. Mi chiedo se con tutto lace invece avrei avuto lo stesso problema?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Angy anche dopo lavata non riesci a fare la riga in altri punti ?
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Non l'ho lavata ancora :what: ho paura di far danni, tu come fai? Posso usare la piastra per provare?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ci sono dei video di Deffy e Patty che spiegano
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Angy lavala, fai la riga e asciugala con phon o all'aria, vedrai che la riga così facendo rimane dove vuoi

Il bello della protesi free stile e del top tutto in ilace è proprio questo.... Fare la riga dove si preferisce!