Storia di una crisi di nervi eheh

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Sono contenta che hai risolto. Il bicarbonato è un toccasana per i capelli. Se ricordate bene, c'è anche quel passaggio nel microonde, se non ricordo male, si lava la protesi, poi la si impomata bene bene e si mette in microonte avvolta in un asciugamano bagnato ...
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Grazie ragazzi.Ho visto il tuo post Lory, stai alla grande. Penso che per i miei capelli ce ne vorranno 3 di rossi, con le extension sono più folti. Cavoli Deffy il microonde, non ho il coraggio eheh
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ho una domanda: ma quando fate questi 'ammolli' il sistema lo mette rovesciato nell'acqua oppure no? Sempre per la solita questione di non far passare capelli attraverso la retina..
Thanks.
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
La retina nel mio caso stava sotto ma non credo succeda nulla
Oggi sbatto un po' di uova e vediamo che succede, vi aggiorno :rolleyes:
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Dopo questa penso che posso presentarmi tranquillamente ad un provino per qualche shampoo :cool: confermo meno roba mettiamo sui capelli e più belli diventano. Ho fatto la maschera con 3 rossi e 3 cucchiai di olio posa 30 minuti, shampoo diluito, ultimo risciacquo con aceto di mele, infine ammollo per 15 minuti in acqua demineralizzata, Prima dell'asciugatura balsamo spray e basta, nemmeno l'olio di argan sulle punte :D Appena trovo la voglia di lavare i miei monto tutto e vi faccio una foto.
Non so se può essere utile a qualcuno cmq lo scrivo, dato che mentre facevo la piega con la spazzola di ceramica la testina si muoveva troppo l'ho legata ad una bottiglia d'acqua piena,pensarci prima :rolleyes:
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie Marina x i tuoi consigli... ma tu così niente più nodi?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Dopo questa penso che posso presentarmi tranquillamente ad un provino per qualche shampoo :cool: confermo meno roba mettiamo sui capelli e più belli diventano. Ho fatto la maschera con 3 rossi e 3 cucchiai di olio posa 30 minuti, shampoo diluito, ultimo risciacquo con aceto di mele, infine ammollo per 15 minuti in acqua demineralizzata, Prima dell'asciugatura balsamo spray e basta, nemmeno l'olio di argan sulle punte :D Appena trovo la voglia di lavare i miei monto tutto e vi faccio una foto.
Non so se può essere utile a qualcuno cmq lo scrivo, dato che mentre facevo la piega con la spazzola di ceramica la testina si muoveva troppo l'ho legata ad una bottiglia d'acqua piena,pensarci prima :rolleyes:
Allora ha funzionato l'uovo!Sono contenta,Io da quando lo uso ho capelli favolosi
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Lory grazie infinite,al prossimo lavaggio ci aggiungo pure lo yogurt :)
Lucy di nodi neanche l'ombra , però li pettino solo quando sono quasi asciutti con un pettine di legno a denti larghi e poi passo la spazzola per lisciarli meglio. Ho dimenticato di dire che ho messo mezza boccetta di essenza di vaniglia per dolci, odore dell'uovo sparito :cool:
Come promesso foto :D

You must be registered for see images


You must be registered for see images
 
Ultima modifica:

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bellissima Marina! Bella tu ed anche i tuoi capelli! ?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Beh sono venuti proprio bene,lo avevo detto di provare io!
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Che bella Marina, brava!! Ma che lunghezza porti? sono meravigliosi :)
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Wow che belli che sono!! Anche io necessito di ammorbidirli! Proverò questi rimedi! Grazie!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Grazie dei preziosi consigli!! A me quando successe un paio di anni fa non fu cosi' facile mantenere la calma... con conseguenti disastri :? :rolleyes:
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Patty se non ci fosse stato il mio fidanzato probabilmente anch'io avrei combinato qualche pastrocchio, grazie a lui sono riuscita a riparare al danno.
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Senza di lui mi sentirei in mezzo al mare, stiamo insieme da 10 anni. Cmq ho perfezionato l'impacco, il risultato è migliorato ancora,se qualcuno mi fa una foto dietro poi la metto. Ora faccio due uova due cucchiai miele e uno yogurt intero, posa un'ora, niente aceto perchè mi sembrava seccasse un po', shampoo diluito, lavo e ammollo in acqua demineralizzata 10 minuti, balsamo spray e pettino solo da asciutti, un sogno :cool:
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
Senza di lui mi sentirei in mezzo al mare, stiamo insieme da 10 anni. Cmq ho perfezionato l'impacco, il risultato è migliorato ancora,se qualcuno mi fa una foto dietro poi la metto. Ora faccio due uova due cucchiai miele e uno yogurt intero, posa un'ora, niente aceto perchè mi sembrava seccasse un po', shampoo diluito, lavo e ammollo in acqua demineralizzata 10 minuti, balsamo spray e pettino solo da asciutti, un sogno :cool:
che tipo di marca di balsamo spray usi?
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
biopoint, ti dico solo che ho buttato tutte le maschere che avevo a casa tanto non mi servono.