Stiamo bannando gli utenti che non partecipano attivamente al forum.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Che quindi perderanno anche diritto ai prezzi del forum...quindi se vi interessa il forum ed i prezzi che concede dovete partecipare allo stesso.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Penso sia giusto. Non trovo corretto partecipare al forum solo in previsione di un ordine e poi scomparire fino all' ordine successivo.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Purtroppo lo fanno in tanti,spariscono e riappaiono quando devono ordinare,e a volte spariscono senza manco rispondere a quesiti posti da loro stessi!Mah,senza polemica,ma concordo con Maribel!
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Io vi leggo, oggi ho visto pure i capelli bellissimi di vale, ma non sempre rispondo. . Dipebde anche dai caratteri

Ho appena scaricato tapatalk. È una figata!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Io vi leggo, oggi ho visto pure i capelli bellissimi di vale, ma non sempre rispondo. . Dipebde anche dai caratteri

Ho appena scaricato tapatalk. È una figata!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Confermo ilia Tapaltak è una figata io lo uso da sempre e mi trovo benissimo :)
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Io vi leggo, oggi ho visto pure i capelli bellissimi di vale, ma non sempre rispondo. . Dipebde anche dai caratteri

Ho appena scaricato tapatalk. È una figata!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ciao ilia, doveroso rispettare il carattere di ognuno però, se tutti leggessimo senza rispondere come faremmo a scambiarci idee, pareri ed esperienze? Lo spirito del forum è proprio questo mi sembra:confused::confused::confused:
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Si, hai ragione. .. ma non è facile. Prometto che ci proverò!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Anch' io all' inizio ero poco attiva perchè non sapevo cosa dire, ora mi collego tutti i giorni e, se non ho risposte o interrogativi mando un saluto a tutti alla discussione il post del buongiono:D. Basta iniziare, poi tutto viene da sè.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ragazze anch'io uso tapatalk e così è praticissimo collegarsi, lo faccio più volte al giorno! Se non lo faccio mi mancate tutti quanti! ;)
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ragazze anch'io uso tapatalk e così è praticissimo collegarsi, lo faccio più volte al giorno! Se non lo faccio mi mancate tutti quanti! ;)
Per me è lo stesso. Il forum fa parte della mia quotidianità :D
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
In effetti con Tapaltak non ci sono scuse,chi è che non ha uno smartphone,se non sei attivo nel forum è semplicemente perché non ne hai voglia,e di sicuro non è obbligatorio,basta non definirsi forumisti attivi,un saluto a tutti
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
In effetti con Tapaltak non ci sono scuse,chi è che non ha uno smartphone,se non sei attivo nel forum è semplicemente perché non ne hai voglia,e di sicuro non è obbligatorio,basta non definirsi forumisti attivi,un saluto a tutti
Concordo, tra l'altro secondo me bisognerebbe pure stabilire dei parametri in base ai quali si è forumisti attivi, c'è chi per esempio si fa vivo solo quando ha la protesi, mette le foto e sparisce. Ci vorrebbero più utenti che danno consigli quando si pone un problema, e visto che gli acquirenti ci sono, che costa collegarsi ogni tanto per farlo? Il forum richiede interattività non è solo una vetrina, altrimenti l'idea di forum muore. (tra l'altro ora sto iniziando ad occuparmi di web marketing quindi qualcosina inizio a conoscerla.)
 
Ultima modifica:

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Io, salvo assenze forzate dovute al lavoro, non rispondo quando non ho niente da aggiungere che non sia stato già esaurientemente spiegato dalle mie solerti "colleghe" o quando semplicemente non so che dire in quanto l'argomento non mi compete...Per quanto riguarda lo "spammare", lo trovo poco affine al mio carattere :rolleyes:
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Concordo, tra l'altro secondo me bisognerebbe pure stabilire dei parametri in base ai quali si è forumisti attivi, c'è chi per esempio si fa vivo solo quando ha la protesi, mette le foto e sparisce. Ci vorrebbero più utenti che danno consigli quando si pone un problema, e visto che gli acquirenti ci sono, che costa collegarsi ogni tanto per farlo? Il forum richiede interattività non è solo una vetrina, altrimenti l'idea di forum muore. (tra l'altro ora sto iniziando ad occuparmi di web marketing quindi qualcosina inizio a conoscerla.)
Ciao aim, i parametri ci sono sul regolamento e dicono almeno due volte al mese, se ricordo bene!;)
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Ragazze credo di essere l'unica ad aver scaricato Tapatalk e di essermi trovata malissimo...infatti scrivo dal sito...
Boh, forse non sono pratica. Però almeno quando non lavoro troppo leggo e qualcosa scrivo, solo che non sono molto esperta.
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Ciao io mi sento chiamata in causa dalla solita che mi lancia frecciatine....ma anche qui lascio cadere.
E' vero che mi collego poco, forse non sono esattamente quella che si può definire una forumista attiva, ma vi voglio bene e vi sento miei amici . Io di consigli non ne posso dare , perchè sono una gran pasticciona e lo sapete , ma quello che posso dirvi è quello che non dovete fare.... a parte gli scherzi , i vostri consigli per me sono utilissimi e mi spiacerebbe uscire dal forum solo perchè non ho risposto ad un messaggio di qualcuno che si è offeso. qui ho trovato belle persone con cui condividere il nostro segreto e non vorrei perderle.. ciao a tutti
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Condivido con te lucy,. Io non sono molto esperta , ma far parte di questo forum mi ha reso più leggero il problema e anche se non scrivo tantissimo sono contenta di farne parte . Ho trovato tanti di voi competenti e molto chiari nel consigliare altri , devo dire in tutta sincerità che non mi sento a questi livelli ma nel mio piccolo sono contenta quando posso dare un piccolo contributo anch'io .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
ciao io per problemi non posso permettermi una linea fissa adsl telefonica e quindi devo usare una chiavetta che da sempre problemi di linea ed e lentissima ma nel compenso circa ogni 6 mesi ordino delle protesi, e tengo veramente a questo forum
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Sono d'accordo anche io. È vero che sono stata assente per problemi di salute in questo ultimo mese e mezzo, ma in genere scrivo quotidianamente proprio perché partecipare attivamente al forum è un modo per condividere esperienze!
 

Frank il saraceno

Well-known member
21/5/15
66
0
Ovunque
essere attivi è d'obbligo...io la penso così in quanto ci tengo molto alla mia figura ed essere aggiornato è di fondamentale importanza