Stiamo bannando gli utenti che non partecipano attivamente al forum.

ermann0

Active member
14/3/15
34
0
io sono tornato oggi dal lavoro e dove mi trovo non ho il pc e lavoro 13 al giorno mi dispiace che non posso partecipare spero di avere piu modo e tempo per scrivere.un saluto a tutti
 

agar

Active member
7/5/14
34
0
è vero, personalmente io leggo, a periodi partecipo a periodi no, perche ho sempre il forte dilemma se decidere o no di fare il grande passo....mi scuso , quindi se intervengo poco, ma è per il motivo sopra elencato......
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
è vero, personalmente io leggo, a periodi partecipo a periodi no, perche ho sempre il forte dilemma se decidere o no di fare il grande passo....mi scuso , quindi se intervengo poco, ma è per il motivo sopra elencato......
Agar, basta dubbi, buttati. Osa! Non perdi niente.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
esatto!vedrai che poi una volta visto il risultato ti chiederai perche non l hai fatto prima!!
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Beh,a mio parere ci sono casi e casi...io per esempio sono stata attiva tutti i giorni o quasi dalla mia iscrizione(ero a casa in maternità, e di tempo ne avevo un sacco!)...poi e' arrivato il momento che il mio piccolo nascesse,e purtroppo ho avuto delle serie complicanze durante il parto,e una lunga degenza...sono stata assente per tre mesi.non per capriccio o per svogliatezza( cit.lory)mi e' dispiaciuto un sacco non farmi sentire...ma certe volte non hai scelta!ora con un neonato di tempo ne ho ben poco,mi collego quando posso...riguardo a quelli che fanno domande e poi spariscono non ho parole!fanno girare le scatole pure a me!!!! Ecco quello non credo sia fatto per mancanza di tempo,quanto per puro menefreghismo e non rispetto per chi dedica il proprio tempo nel dare una risposta!ecco vedi...mio figlio mi reclama :p !!!!vado!!! Rinnovo di nuovo a tutti i miei saluti!!! Mi siete mancati!un abbraccio!!!
 

agar

Active member
7/5/14
34
0
ecco ora l'intervento di dani 82 mi ha riportato a rileggere il mio dilemma.....che credo stia diventando realtà,, nel senso che sto per decidere di farlo avendo visto negli ultimi mesi i vari modelli di protesi, naturalmente, quella parziale, e i vari interventi nelle discussioni per far si che possa avere pian piano il quadro della situazione più chiaro. Ho capito anche che un altra cosa che mi dava preoccupazione e problema era la " manutenzione" che cmq, il mio obiettivo, nel caso mi decidessi, di farla personalmente, come leggo fanno in tanti, e anche alcuni leggo che la fanno ogni 15-20 gg, il che rende anche più leggero il tutto....scusate , purtroppo, nella mia vita sono sempre molto deciso, e pragmatico, ma ci sono cose delicate come questa, che il mio approccio è diametralmente opposto....pero credo di aver fatto i passi avanti decisivi per decidere di agire definitivamente. O quantomeno lo spero: Grazie a tutti per aver letto i miei pensieri.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Agar,il mio commento non era riferito a te personalmente(anche perché manco da 3 mesi e non ho visto le nuove presentazioni)...appena posso cerco di aggiornarmi! Cmq spero tu possa trovare una soluzione adatta a te,l'importante e' che tu sia convinto della scelta,quindi prenditi il tempo che ti serve per farlo :)

Sono scioccata!ho letto un bel po di presentazioni e ho notato quanta gente ha fatto domande,per poi sparire nel nulla!!!ma stiamo scherzando????????? Ragazzi mi conviene andare avanti a leggere,o e' solo una perdita di tempo? Che tristezza....