Sta arrivando l'Estate ...tenetene conto.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Giugno e' sempre il mese piu' importante nelle vendite insieme a Dicembre...tutti hanno urgenza di apparire perfetti per il mare...il mio invito come sempre e' : TUTELATEVI PER TEMPO, ORDDINANDO GIA' ADESSO E NO ALL'ULTIMO MOMENTO, , NON STRESSATEVI E NON IMPAZZITECI...E ABBIATE sempre qualche protesi di riserva...IO QUELLI CHE HANNO UNA SOLA PROTESI, CRISI O NON CRISI(DATO CHE I PREZZI SONO BASSI) NON CAPISCO SE SONO DEI TEMERARI O DEGLI IRRESPONSABILI, STIAMO PARLANDO DI PROTESI NO DI UN JEANS, SE VI SI ROMPE UN JEANS VI METTETE UN PANTALONE, SE VI SI USURA UNA PROTESI, CHE FATE SE NON AVETE UNA DI RISERVA, A PARTE STRESSARMI CON RICHIESTE ASSURDE???

MI RACCOMANDO.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sono d'accordissimo.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Assolutamente d'accordo, infatti sto aspettando la mia prima protesi, che dovrebbe arrivare a breve per vedere se ho azzeccato i parametri e come mi trovo con il french lace e conto di ordinare subito un'altra!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Lilla,scusa la domanda,ma l'infoltitore lo tieni lo stesso?se dovessi decidere di venderlo potrei essere interessata :) ha i parametri simili ai miei


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Io vorrei ordinare a giorni, solo che adesso mi sta frullando l'idea di fare tutto il contorno in skin (front compreso) e la parte centrale in french lace, ma non so visto che ho bisogno di traspirabilità soprattutto sul frontale. Maribel cmq hai ragione eh, solo che preferisco fare un ordine pensato ad uno fatto di fretta e che poi magari non mi convince anche perché ne vorrei prendere due insieme, se resto a piedi vado di foulard senza problemi oppure uso una protesi che acquistai tempo fa da un altro rivenditore mai usata perché bruttina, ma a mali estremi estremi rimedi, senza stressare nessuno perché giustamente se ci sono certi tempi tu non puoi far i salti mortali, vanno rispettati.
 
Ultima modifica:

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao Lilla,scusa la domanda,ma l'infoltitore lo tieni lo stesso?se dovessi decidere di venderlo potrei essere interessata :) ha i parametri simili ai miei


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao Lory! Prima volevo vedere come mi trovo con la protesi, poi se mi trovo bene, si l'idea era di rivenderlo visto che lo sto usando da solo una settimana!
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Vero , pure io ne ho una front lace resto in skin sottile ancora nuova pronta per l'estate , di solito in estate uso lace per la traspirabilità ; ma dopo aver fatto quasi 20 anni di copertone :eek: sara' come non averla ;)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ok Lilla,allora tienimi presente :)sono sicura che ti troverai benissimo con la protesi....in bocca al lupo!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Pienamente d'accordo con Maribel... aspetto solo di aggiustare il tiro con i parametri della mia protesi con il secondo ordine già in lavorazione: appena sono sicura dei parametri definitivi, ne ordinero' due alla volta... piu' sicuro e piu' economico pure! ;)
 

Ellenico_VII_a.c.

Well-known member
10/4/13
93
0
Perfettamente ragione Maribel ,ora provo con una stock sperando di non rovinarla nel taglio ,se tutto va ok ne prendo subito un altra cosi' per giugno ne avro' due da parte.....
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Verissimo...anch'io come Marco ne ho una nuova da parte ancora non indossata, ma sto già valutando un prossimo ordine, perchè vorrei cambiare qualche parametro...tra cui la lunghezza ad esempio, sto pensando di prenderli più lunghi!
 

benu75

Well-known member
24/10/13
46
0
Anch'io sto aspettando che arrivi l'infoltitore per valutare se i parametri sono giusti per ordinarne uno di scorta
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Wow che bello!!! Sinceramente pensavo l'avessi già ricevuto! Aspettiamo buone notizie da tante forumiste! :)
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Anch'io a breve ordinero' la mia prima protesi...La settimana prossima devo andare dal parrucchiere cosi mi faccio aiutare da lui per i parametri.
 

Pizia

Well-known member
2/4/14
339
0
Hai ragione Maribel, io sto aspettando con ansia la mia prima mirolinea, appena l'avrò sulla testa sarò pronta a fare un nuovo ordine, con maggiore esperienza rispetto al primo ordine. Grazie
 

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
hai ragione maribel infatti io ultimamente ne ho ordinato 2 e nonostante ne ho ancora una nuova il prossimo mese ti faro un altro ordine
perché penso che sia meglio averne sempre una di riserva non si sa mai..