SPESSORE DEL CAPELLO

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ciao a tutti, volevo porvi una domanda/curiosità che mi chiedo da un pò.. Dall'estate scorsa sono portatore di protesi in lace capelli europei che trovo spettacolari, nessuno si accorge del fatto che non siano effettivamente i miei, portando un taglio medio lungo e avendo parecchi capelli miei mossi da dover integrare trovo gli europei un pò piu sottili dei miei e mi chiedevo quali fra capelli Europei, Indiani, Russi vergini fossero più spessi..
 

Allegati

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Gli indiani sono piu spessi ma puoi chiedere in modo specifico quando fai un ordine capelli europei piu spessi ciao
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Non ho mai portato capelli russi, quindi non saprei darti ragguagli in merito, ma mi è capitato di portare sistemi sia in russi che in europei, e non v'è dubbio che l'indiano abbia uno spessore maggiore.
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Non ho mai portato capelli russi, quindi non saprei darti ragguagli in merito, ma mi è capitato di portare sistemi sia in russi che in europei, e non v'è dubbio che l'indiano abbia uno spessore maggiore.
Grazie Ilde, indiano sarebbe il cosi detto remy giusto? Il contro sarebbe la durata, nel senso che si sfibrano più velocemente degli europei?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sicuramente l'europeo ha vita molto più lunga, non ci piove, ma io ho portato indiani Newlacecu in testa anche per un anno intero. La garanzia di qualità di questa ditta è estesa a qualsiasi prodotto si scelga.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ciao a tutti, volevo porvi una domanda/curiosità che mi chiedo da un pò.. Dall'estate scorsa sono portatore di protesi in lace capelli europei che trovo spettacolari, nessuno si accorge del fatto che non siano effettivamente i miei, portando un taglio medio lungo e avendo parecchi capelli miei mossi da dover integrare trovo gli europei un pò piu sottili dei miei e mi chiedevo quali fra capelli Europei, Indiani, Russi vergini fossero più spessi..
Stai molto molto bene complimenti! Prendi i russi!
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
ALESS78 ha detto:
Ciao a tutti, volevo porvi una domanda/curiosità che mi chiedo da un pò.. Dall'estate scorsa sono portatore di protesi in lace capelli europei che trovo spettacolari, nessuno si accorge del fatto che non siano effettivamente i miei, portando un taglio medio lungo e avendo parecchi capelli miei mossi da dover integrare trovo gli europei un pò piu sottili dei miei e mi chiedevo quali fra capelli Europei, Indiani, Russi vergini fossero più spessi..
Stai molto molto bene complimenti! Prendi i russi!
Grazie :oops: .. ma i russi non dovrebbero essere più sottili come capelli??