Spazzole che utilizziamo

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Ciao a tutti, apro questo post per raccogliere info circa le spazzole che utilizzate e che rovinano meno i capelli...io in passato utilizzavo questa in setole ,dicevano che non li rovinava molto...cmq allego quelle che ho così mi dite quali escludere! L'ultima é quella termica che utilizzavo quando avevo i capelli...ora non so se sia indicato usarla! E voi che usate?
 

Allegati

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Io li asciugo per lo più all'aria asciugo solo la base,poi quando sono asciutti,passo un po' di piastra all'occorrenza,tutto qui
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io uso spazzole molto più simili a quella dell'ultima immagine che hai postato.
Non sono le più indicate, tuttavia non so rinunciarci, poiché facilitano non poco la messa in piega.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Da quando ho scoperto che le spazzole elettrizzano e alla lunga strappano un po' i capelli, uso solo il pettine a denti larghi.. e spazzola simile alla prima se faccio la piega con il phon :)
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Le spazzole....mai potute utilizzare Angy! Sono riccia ��
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Io sono riccia e uso pettine a denti larghi solo da bagnati, diversamente non pettino! :)
 

Luca91

Member
20/4/14
22
0
Inizialmente usavo sempre la spazzola dell'immagine due però ho notato che tendeva a rendere i capelli più fragili, quindi ora la uso solo dopo lo shampoo ma ogni giorno uso quella a denti larghi. Così facendo ho trovato un buon compromesso :D