Sottoforum.....

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Buon giorno a tutti,

scusate l 'intervento ma a distanza di parecchi giorni dall 'apertura del sottoforum con le ns schede personalizzate ho visto che solo n.4 di noi ha compilato e messo le foto come richiesto come mai?

Visto che l 'iniziativa è stata approvata, non vedo come mai questa riluttanza dopo tanti "ok ci voleva" "buona idea" ecc...
Va bene che Elvis chiedeva il mondo, ma Maribel giustamente ha ridimensionato le richieste rendendo la compilazione molto veloce e chiara, perchè non si partecipa?
Dai ns dati possono emergere consigli sia per una questione tecnica per la produzione delle ns magnifiche protesi (vedi migliorie e consigli) , ed inoltre può essere un invito a chi non le ha ancora provate a provarle ed aggiungersi a noi, poichè l 'unione fa la forza....
Qui ci si aiuta in tutti i modi e questo puo essere un modo,può anche aiutare i gestori del forum ad avere le situazioni clienti subito sotto controllo.
Io personalmente non approvo che la persona che lo ha voluto nello specifico "Elvis" non sia un portatore, ma questa è un mio personale giudizio, ma ho messo a disposizione i mie dati per aiutare chi può averne bisogno.

Un grosso saluto a Tutti!!!
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ciao Leone. Come ho scritto più volte, ti basta semplicemente cliccare sul link presente nella mia firma. Li troverai tutte le istruzioni.
Tra non molto sarò pure io un portatore, non vi preoccupate.
Nel frattempo ringrazio tutti quelli che mi riservano sempre parole di dolcezza per la serie: se fai bene ti tirano le pietre, se fai male ti tirano le pietre.
Ringrazio Novas68 per supportare l'iniziativa. Almeno tu dimostri che non hai piacere che la cosa sfallisca. Io naturalmente non posso stressare tutti quanti tutti i giorni per farli partecipare. Per lo meno non di più di chi ha più interessi di me per fare crescere il forum e che fino ad ora non ha speso mezza parola per pubblicizzarla.

Saluti a tutti.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sto per pubblicare anche io la mia scheda personale, scusandomi per non averlo fatto prima, ma per me, purtroppo, gli ultimi giorni sono stati un po' infausti, e sto facendo i conti con un forte abbattimento emotivo. Alcune situazioni, seguendo un corso diverso rispetto a quello che avevo cercato di dargli, si sono rese causa di un disagio da cui sto cercando di risollevarmi.
Ma non mi dimentico mai di quegli ambienti che sono capaci di infondermi serenità e distrarmi, e questa è la ragione per la quale cerco di mantenere costante la mia presenza in Newlacecu, e ringrazio tutti coloro che ne fanno parte di contribuire, a modo loro, a fornirmi una via di fuga da sensazioni malinconiche.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Grazie Ildebrando. Mi auguro che tu possa uscire presto da questa malinconia che ti attanaglia. Ci soffro pure io a periodi e quindi non posso che capirti perfettamente. Ciao.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao ilde, per quanto poco possa serviti hai tutto il mio appoggio morale, so che è facile parlare quando non si conoscono le cose ma la vita e una sola.. Dai torna a sorridere !!!!!
Un saluto sincero.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Leone. Come ho scritto più volte, ti basta semplicemente cliccare sul link presente nella mia firma. Li troverai tutte le istruzioni.
Tra non molto sarò pure io un portatore, non vi preoccupate.
Nel frattempo ringrazio tutti quelli che mi riservano sempre parole di dolcezza per la serie: se fai bene ti tirano le pietre, se fai male ti tirano le pietre.
Ringrazio Novas68 per supportare l'iniziativa. Almeno tu dimostri che non hai piacere che la cosa sfallisca. Io naturalmente non posso stressare tutti quanti tutti i giorni per farli partecipare. Per lo meno non di più di chi ha più interessi di me per fare crescere il forum e che fino ad ora non ha speso mezza parola per pubblicizzarla.

Saluti a tutti.
Ti ringrazio Elvis, io ho solo espresso la mia opinione, tutto quello che è stato fatto e nobile e serve alla crescita del Forum ed all informazione dei suoi utenti, possibile che due foto e qualche domanda mettano in crisi così tanto?
Azz.. Ci chiedono più informazioni personali per una banalissima scheda telefonica.....
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Tante sante verita' in quello che scrivi.
Grazie Maribel ,ma difficilmente io non scrivo quel che sento, qui mi sento a casa e cerco di dare il mio apporto nel miglior modo possibile,con le parole con le esperienze passate e vissute.
Grazie ancora a te che ci dai la possibilità di vivere e realizzare questi sogni!

Un saluto.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ildebrando ha detto:
Sto per pubblicare anche io la mia scheda personale, scusandomi per non averlo fatto prima, ma per me, purtroppo, gli ultimi giorni sono stati un po' infausti, e sto facendo i conti con un forte abbattimento emotivo. Alcune situazioni, seguendo un corso diverso rispetto a quello che avevo cercato di dargli, si sono rese causa di un disagio da cui sto cercando di risollevarmi.
Ma non mi dimentico mai di quegli ambienti che sono capaci di infondermi serenità e distrarmi, e questa è la ragione per la quale cerco di mantenere costante la mia presenza in Newlacecu, e ringrazio tutti coloro che ne fanno parte di contribuire, a modo loro, a fornirmi una via di fuga da sensazioni malinconiche.
Ciao Ilde, mi dispiace molto, la vita spesso non e' giusta, nell'ospedale quando mio figlio stava male ho incontrato molte donne fortissime, con figli con patologie veramente importanti(idrocefalie, mongolismo etc etc)..le ho ammirate molto, erano degli eroi in carne e ossa...la vita non e' giusta e noi dobbiamo cercare di farcene una ragione ed essere forti come loro.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ildebrando ha detto:
Sto per pubblicare anche io la mia scheda personale, scusandomi per non averlo fatto prima, ma per me, purtroppo, gli ultimi giorni sono stati un po' infausti, e sto facendo i conti con un forte abbattimento emotivo. Alcune situazioni, seguendo un corso diverso rispetto a quello che avevo cercato di dargli, si sono rese causa di un disagio da cui sto cercando di risollevarmi.
Ma non mi dimentico mai di quegli ambienti che sono capaci di infondermi serenità e distrarmi, e questa è la ragione per la quale cerco di mantenere costante la mia presenza in Newlacecu, e ringrazio tutti coloro che ne fanno parte di contribuire, a modo loro, a fornirmi una via di fuga da sensazioni malinconiche.
Ciao Ilde, mi dispiace molto, la vita spesso non e' giusta, nell'ospedale quando mio figlio stava male ho incontrato molte donne fortissime, con figli con patologie veramente importanti(idrocefalie, mongolismo etc etc)..le ho ammirate molto, erano degli eroi in carne e ossa...la vita non e' giusta e noi dobbiamo cercare di farcene una ragione ed essere forti come loro.
Grazie della comprensione, Maribel. La tua testimonianza mi aiuta a dare conferma ad una verità che mi ripeto di continuo le volte in cui attraverso brutti momenti: si può anche stare peggio, e la tristezza che talvolta mi tocca, se raffrontata a quella di tanta altra gente, non ne rappresenta che una scarsa percentuale.
Ti faccio i più sinceri in bocca al lupo per tuo figlio, nella speranza che il peggio sia ormai trascorso.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Anchio penso di caricare la scheda questo fine settimana , ho fatto il taglio della nuova base ieri , faccio le foto , :) se riesco le inserisco altimenti le mando a Maribel :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie ai sei che hanno partecipato e grazie a Elvis, aspettiamo presto anche una sua scheda personale.
Ciao.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Vi siete messi d'accordo con Maribel per soffiarmi sul collo? :mrgreen: Spero il più presto possibile.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
ciao,

Ma no figurati nessun fiato sul collo,solo la voglia di veder anche i tuoi dati per aumentare l'aiuto a chi ne può aver bisogno.

Ed essendo tu il promotore di questa bella ed utile idea..........

ciao!!!