sotto la doccia

winforlife

Well-known member
22/2/13
57
0
Ragazzi ogni qualvolta faccio la doccia e quindi lavo i capelli, l'impianto non perde l'occasione di staccarsi un po dal perimetro. Credo sia normale, ma non si sa mai, magari qualcuno ha risolto......
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Io ho sostituito la colla con il bio adesivo con il quale mi trovo molto meglio
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
I tape resistono di più all'acqua, anche se dipende tanto anche dalla colla che usi.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Ma quindi usando una sistema non si può tranquillamente fare la doccia ad esempio in palestra? C'è il rischio che si stacchino???
 

leo1611

Well-known member
26/12/11
497
0
Io faccio la doccia tranquilamento senza problemi e porto un tutto lacie
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Grazie Leo! :) Credo che sia a questo punto una questione molto personale?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io ci vado al mare, corro, faccio la doccia, ho una totale con dietro tape e davanti colla newlacecu mai il minimo problema, per staccarla devo sempre usare il solvente ...
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Ma quindi usando una sistema non si può tranquillamente fare la doccia ad esempio in palestra? C'è il rischio che si stacchino???
Puo cedere in qualche punto che non hai messo bene ma vai tranquillo non perdi niente io sono anni che faccio palestra e sport estremi e non si e mai staccato nulla, magari qualche rittocchino ma niente piu :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Mi dispiace di non poterti essere utile nel caso specifico, poiché io non lavo mai il sistema quando lo indosso, bensì ad ogni rimozione, ma posso dirti che diverse volte sono stato sorpreso dalla pioggia battente che mi ha inzuppato la testa, ed il sistema è rimasto sempre al suo posto, senza mostrare il minimo cedimento.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Io faccio tranquillamente due lavaggi a settimana in questo periodo e la rimozione protesi ogni due seyyima ne , per il perimetro in skin uso duotac , sul front in lace metto del supertape arretrato di qualchemm e chiudo con colla , faccio solo un ritocchino sul front 3 volte 4 volte in quindici giorni.
 

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
Ciao secondo la mia esperienza giocano molti fattori in campo: la cute grassa o secca ;la prima tende a rendere l'adesione meno tenace della seconda ,la sudorazione e certamente gli adesivi usati.Purtroppo io ho una cute del capo molto grassa e ciò mi comporta qualche problemino in più.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Ragazzi, per staccarci la protesi dalla testa, dovrebbero toglierci lo scalpo. :)
Certo deffy come lho ancoriamo noi potremo fare acrobazie appesi per i capelli :) bando scerzi io sono portatore da piu di 15 anni e non mi sono mai trovato col problema di perdere la protesi vai tranquillissimo.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Quindi non c'è da preoccuparsi sotto la doccia? E se si fa l'amore sotto la doccia ed il tuo partner preso dalla foga ti afferra la testa e ti passa le mani tra i capelli o addirittura te li tira per l'eccitazione, mentre con l'altra scarica la passione graffiandoti la schiena (tanto per fare capire l'intensità brutale del momento) che succede? Scusate la descrizione (forse non consona alla materia del forum...ma siamo adulti...dai..) un po' erotica della faccenda. :mrgreen: A qualcuno di voi è capitata un'esperienza simile da quando siete portatori? Sono curioso di sapere com'è andata...sempre dal punto di vista tricologico naturalmente. ;)
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

indosso skin iniettato con colla, ho sempre fatto la doccia ma mai nessun problema di "scollatura", anzi vi parrà strano ma mi ha sempre fatto l 'effetto contrario, nel senso che bagnadolo l 'impianto mi si ancora di piu anzichè staccarsi
Un saluto!!!
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Quindi non c'è da preoccuparsi sotto la doccia? E se si fa l'amore sotto la doccia ed il tuo partner preso dalla foga ti afferra la testa e ti passa le mani tra i capelli o addirittura te li tira per l'eccitazione, mentre con l'altra scarica la passione graffiandoti la schiena (tanto per fare capire l'intensità brutale del momento) che succede? Scusate la descrizione (forse non consona alla materia del forum...ma siamo adulti...dai..) un po' erotica della faccenda. :mrgreen: A qualcuno di voi è capitata un'esperienza simile da quando siete portatori? Sono curioso di sapere com'è andata...sempre dal punto di vista tricologico naturalmente. ;)
Capita spesso che presi dalla foga si attacchino su come se avessero delle liane fra le mani, non è mai partito nulla a parte i miei insulti :evil: . Quando vedo che comincia a diventare una mania dico semplicemente che mi da fastidio e il problema è risolto.. altrimenti il rischio quando porti i capelli più lunghi c'è sempre!
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Fate acconciature con gel cosi rimangono bloccati a nessuno viene in mente di passare la mano nei capelli ingatinati, impegnatevi di piu sotto la doccia cosi distrete il propio partner dai capelli :)