Sos ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Come e' possibile che non hai collegamento internet se qui scrivi e scrivi anche alle mie email? ti ho inviato mille volte le email con le foto cosa desideri, qui le vedi le foto? Sei una persona reale o tiu sei iscritta per creare problemi?
 

bollicina1979

Member
10/12/13
15
0
Assolutamente no ... E dal cellulare che non riesco a vedere le foto nelle mail ... Sto provando a telefonarea non mi risponde lei ha il mio contatto watzapp questo per dire che ci ho messo la faccia .... Ma se questo mi porta a non essere creduta aspetterò che mi risponde lei ... Grazie lo stesso
 
Ultima modifica da un moderatore:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
ti abbiamo mandato svariate email in primis MIKELE, io soloa ti ho inviato le foto almeno 10 volte, piu' di questo non possiamo fare.
Se c'e' davvero l'interesse a fare l'ordine si va a un internet point o ci nsi fa prestare un tel che funzioni, abbiamo almeno 20 mila clienti e riceviamo almeno 1500 email al giorno da tutto il mondo sei nl'unica che non riesce a vedere le foto, devi quindi purtroppo, tu trovare una soluzione non noi.
Tra l'altro qui le foto le metti, quindi tutto mi sembra stranissimo, sara' un virus o qualcosa di stranissimo
...ciao
Discussione chiusa perche' non ha soluzione continuare a palrare dopo aver intercorso almeno 60 email e 10 chiamate telefoniche
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.