Sos parietali .

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Più guardo ia miei parietali più mi viene voglia di ricostruirli ma non ho idea di come si presentano su una protesi. se maribel ho qualcuno del forum ha foto di parietali ricostruiti mi farebbe piacere vederle per rendermene conto visto che ci sono frontali spettacolari sopraciglia della niwlacecu sicuramente ci saranno anche parietali all altezza speriamo di si :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Vai dietro e' nelle prime pagine protesi totale maschile foto.
 

Antonio83

Well-known member
13/2/12
66
0
bellissimo risultato davvero. Maribel cosa e' il flat back sui lati:)
qualsiasi cosa sia ve benissimo
 

Antonio83

Well-known member
13/2/12
66
0
ciao leone, ho fatto il calco con una bravissima persona del forum e ti dico che e' venuta davvero bene la punta del parietale.
Ti sto parlando di una totale.
vediamo appena mi arriva la protesi metero' delle foto.
anche io credevo fosse difficile ma se hai un ottimo calco con un ottimo disegno credo che venga riprodotta uguale :)
buona giornata
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si pero' l'ordine ancora non l'hai ancora fatto Antonio...
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Grazie antonio83 aspetto di vedere il tuo risultato non ho fretta sto aspettando un ordine di protesi che arriveranno presto cosi poi decido sul dafare grazie ancora x la tua attenzione se maribel ha voglia di publicare il tuo calcolo ( col particolare dei parietali ) :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Stiamo cercando di risolvere il problema delle foto una volta risolto mettero tante nuove foto.
 

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
...sono curioso di vedere il risultato con i parietali, anche se ho già visto le foto delle protesi totali e danno un effetto a volte più naturale che un semplice sistema parziale, o per lo meno per chi non riesce a gestire determinati parametri, ......
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
...sono curioso di vedere il risultato con i parietali, anche se ho già visto le foto delle protesi totali e danno un effetto a volte più naturale che un semplice sistema parziale, o per lo meno per chi non riesce a gestire determinati parametri, ......
sono d accordo con rob76. a sto punto meglio fare una totale e basta. ed è quello che farò io i sa tanto.ci si guadagna di resa estetica e di praticità.
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Sicuramente mai sea si riesce a salvare il dietro e meglio. penso che mantenere una protesi attaccata sullattacatura posteriore non sia semplice ia lati e il davanti sono fermi mai dietro che si piega sempre la testa ma...... :)
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
guarda anch io la pensavo così.ma invece mi sono reso conto che è molto meglio avere una protesi totale magari con qualche piega, ma almeno si evita di stare a impazzire con mille ritocchi o manovre. almeno così la penso io..