Sopracciglia

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Oggi ho fatto un nuovo ordine così da avare un cambio, stavolta in capelli europei, ma mi sono tolta uno sfizio, le sopracciglia... che poi uno sfizio non'è....
 

Rosa

Well-known member
26/11/11
212
0
Guarda, io le ho in mano in questo momento. Sono perfette, poi mi dirai.
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
40
ciao deffy fammi sapere quando ti arrivano..... ero interessata anche io... ora ho il tatuaggio....solo che mi domandavo......quanto sarà la tenuta. baci
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La tenuta e' buona un po' meno che una protesi, io ci vado anche a nuotare.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
La tenuta e' buona un po' meno che una protesi, io ci vado anche a nuotare.
Beh, anche se dura meno, non avrà certo bisogno di una particolare manutenzione: Mary volevo sapere, ma vanno tolte per dormire per non rischiare di vederle sul cuscino?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
No assolutamente, come ti dicevo io ci nuoto anche...la manutenzione e' facile...io le indosso con colla ad acqua orwg o safe grip e come dicevo nonostante sia colla ad acqua mi reggono anche nuotando...mi reggono circa 5 giorni, poi non cadono perche' lo skin crea sempre un effetto attacco, ma io le levo le pulisco con il dito ed un po di sapone ed acqua rimetto la colla e le metto, e' un'operazione facilissima un 5 minuti perche' lascio seccare la colla per bene.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
No assolutamente, come ti dicevo io ci nuoto anche...la manutenzione e' facile...io le indosso con colla ad acqua orwg o safe grip e come dicevo nonostante sia colla ad acqua mi reggono anche nuotando...mi reggono circa 5 giorni, poi non cadono perche' lo skin crea sempre un effetto attacco, ma io le levo le pulisco con il dito ed un po di sapone ed acqua rimetto la colla e le metto, e' un'operazione facilissima un 5 minuti perche' lascio seccare la colla per bene.
Stupendo, più semplice di così non si può: Grazie Mary :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E di che, spero ti piacciano, io la mia faccia senza le sopracciglia onestamente la vedo totalmente diversa...so che con il tatuaggio si ha comunque una parvenza ma vedrai con queste piccole protesi l'effetto e' tridimensionale, tutta un'altra cosa.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
E di che, spero ti piacciano, io la mia faccia senza le sopracciglia onestamente la vedo totalmente diversa...so che con il tatuaggio si ha comunque una parvenza ma vedrai con queste piccole protesi l'effetto e' tridimensionale, tutta un'altra cosa.
Evvai di front scoperto!!!!! :) :)
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
40
ciaoa tutti io ho le sopraciglia tutuate..perche le mie tira oggi e tira domani..le ho ridotte davvero all osso:( ora dovrei rifare il tatòò e mi è balenata l idea delle sopraciglia....mi date consiglio è possibile vedere qualche foto come dire da indossate:)? grazie anticipate chiara
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Chiara nel forum qualche foto c'e'...come puoi immagginare ci sono poche foto da indossate.
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Ciao a tutti.Ho ordinato anch' io delle sopraciglia,scusate la mia ignoranza ma cosa significa far asciugare bene la colla?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Che devi far passare alcuni minuti e non attaccare subito.