Sopracciglia

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao ragazzi. Ho cercato nel forum ma ho trovato solo post vecchi di cui non sono più visibili le foto.
Un mio amico ha perso le sopracciglia a causa dell'alopecia, così gli ho parlato del forum e di Newlacecu. Vorrei mostrargli delle foto di sopracciglia, quelli di voi che le hanno potrebbero farmi il favore di postare qui qualche foto? Grazie

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ciao ragazzi. Ho cercato nel forum ma ho trovato solo post vecchi di cui non sono più visibili le foto.
Un mio amico ha perso le sopracciglia a causa dell'alopecia, così gli ho parlato del forum e di Newlacecu. Vorrei mostrargli delle foto di sopracciglia, quelli di voi che le hanno potrebbero farmi il favore di postare qui qualche foto? Grazie

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Io le ho viste e toccate con mano ed erano bellissime, ma purtroppo non ho foto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Mi ricordo un vecchio post di Aurora con foto della nuova produzione ma le immagini sono andate perse nel famoso cambio di piattaforma. :/

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ancora un paio di domande: immagino che un paio di queste sopracciglia durino parecchio. Mesi? Consigliereste di acquistarne diverse paia alla volta?
Manutenzione settimanale come per le protesi?
Grazie amici

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
1 dura tantissimo non consigliamo quindi di prenderne piu di una(una intendo un paio)...manutenzione, durano tanto e si puliscono con dito ed acqua calda...come colla la migliore e' quella ad acqua non la acrilica
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Confermo.Durano tanto.Io in genere ne ordino più di una coppia, per maggiore sicurezza.Uso la colla ad acqua e faccio manutenzione quando mi accorgo che di stanno per staccare, ogni quindici giorni circa , in inverno anche di più.Metto un po' di solvente per togliere la colla e poi il sapone liquido.Tolgo la colla con un dito delicatamente per evitare che si possano rompere ,sciacquo e lascio asciugare .

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Grazie, ho passato le informazioni al mio amico, che è.molto sollevato di sapere che esiste una soluzione così semplice al suo problema :)

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk