SOPRACCIGLIA e CIGLIA

veronica88

Well-known member
19/11/12
47
0
Ciao a tutti. Sto concludendo il mio primo ordine e sto pensando di migliorare questo problema estetico acquistando anche delle sopracciglia, al posto
di farmi il tatuaggio. Quanto dura un paio di sopracciglia?
Poi riguardo le ciglia, ci sono tanti negozi che le vendono ma di colle resistenti non c'è nemmeno l'ombra.
Me ne consigliate qualcuna?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Le sopracciglia se ben tenute possono durare un 8 mesi.
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Maribel ma per le ciglia esistono soluzioni?
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Ciao Maribel,anche io ho ordinato delle sopracciglia non specificando il colore ,verrà tenuto in considerazione quello della protesi? La colla per attaccarle è la stessa che si usa per la protesi?Un grazie a Rosa e Teresa per la gentilezza che hanno nel rispondere alle nostre telefonate.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
mi mandi per email il tuo nome e cognome cosi' vedo per le sopracciglia?
Ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non ho ricevuto nulla a che email hai scritto????????
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
si perfavore non ho ricevuto nulla sulle sopracciglia dall'italia.
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Ciao Maribel ho appena rimandato l' email con "oggetto :aggiunta sopracciglia trilli".
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Ciao Maribel ho ricevuto l'emai. Più tardi rimando le foto però non so cosa significa prendere le misure dei vari settori forse laterali front e dietro? Grazie.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E che volendo i capelli tagliati mi devi dire oltre a mandare la foto del taglio le lunghezze che desideri perche' se li taglia troppo poi ti incaz...
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Va bene domani mando la foto e la lunghezza che voglio ma scusa la mia ignoranza ma non riesco a capire quali sono le lunghezze da specificare oltre a quella generica.Grazie mille.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
davanti:
sopra
lati
corona
dietro.

se poi vuoi ovunque la stessa lunghezza meglio, io non ho la foto del taglio quindi ti chiedo .
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Penso che la lunghezza sia tutta uguale perchè è un semplice caschetto.Domani mando tutto,grazie di nuovo per la disponibilità,giuro che al secondo ordine non romperò più così tanto.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Figurati, meglio chiedere e chiedere che fare un ordine fatto male.
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Ciao Maribel ho appena mandato l'email con la foto e le misure.Spero di averlo fatto nel modo corretto .Le misure del "davanti" le ho intese come le misure della frangia.Non so se è giusto.Grazie mille.
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Maribel ho appena effettuato il pagamento aggiuntivo per i cm in più e ti ho inviato l'email di conferma.Ciao e grazie.