SOPRACCIGLIA e CIGLIA

veronica88

Well-known member
19/11/12
47
0
Hai foto? Quanto rimangono attaccate? Maribel ti faccio un ordine di quelli :D
Praticamente prendo tutto!
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Ciao Maribel ti ho mandato un nuovo email perchè vedendo le foto di Debby mi sono accorta di aver probabilmente sbagliato a prendere le misure della lunghezza della protesi.Quando hai richiesto le lunghezze dei vari settori,ho preso il metro e partendo dallo stesso punto cioè la sommità della testa ho misurato il sopra,dietro e i lati ,leggendo il topic di Debby ho capito di avere sbagliato,accorgendomi che 27cm non arrivano a metà collo come pensavo ma alle spalle.Quindi da quali punti bisogna partire per misurare i cinque settori in modo preciso?Credo di dover riprendere le misure per il taglio.Scusami ma io avevo capito così.Grazie.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La durata delle ciglia dipende come per le protesi dalla pelle.
Cica le lunghezze queste sono cose da parrucchiera, hai mandato le foto, il parrucchiere spero faccia un buon lavoro.
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Quindi pur sapendo di aver mandato le lunghezze sbagliate,non serve che rimando le misure per il parrucchiere? Riuscirà a farmi il taglio basandosi sulla lunghezza della foto che è poi la lunghezza che vorrei io cioè che non superi metà collo e quindi molto meno di 27cm?Se fosse così meglio ancora,se invece devo rimandare le misure cortesemente spiegami da quali punti devo partire per prenderle nel modo corretto.Ciao e grazie .
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Non sono sicura che sono sbagliate ma se i miei 27cm arrivano a metà c0llo come può essere che i 20 di Deffy arrivano alle spalle? La misura dei lati da quale punto la devo prendere?Equella del dietro e del davanti? Non so come procedere .Ciao e scusa la mia confusione .Non potrebbe bastare solo la foto? Li vorrei semplicemente 2o3cm più lunghi della foto tipo quelli di Veronica Brooks nel topic:"arrivata".
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Una foto e' indicativa ma poi se si sbaglia che facciamo????
Manda almeno una foto che corrisponde al taglio che vuoi no una piu' corta o piu' lunga.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io tra l'altro sui tagli non guadagno neanche un euro e' un servizio che cerchiamo di dare in piu' ai forumisti pero' se deve essere questa lotta non lo diamo...falli tagliare da chi di fiducia hai te e ti rimando i soldi del taglio.
Contattami per email E TORNIAMO AL TEMA DEL TOPIC che e' ciglia e sopracciglia.
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Non rivoglio i soldi del taglio cercavo di capire.Ti contatto per email ,non sporcherò oltre questo topic.Ciao e grazie.
 

veronica88

Well-known member
19/11/12
47
0
Se avete qualche foto dove avete le sopracciglia "nuove" postatele :D
Non vedo l'ora che arrivano le mie!
 

veronica88

Well-known member
19/11/12
47
0
Nel prossimo ordine, comprerò anche le ciglia. Hai qualche foto Maribel?
Non ne ho trovate sul forum.